Succede solo se si preme l'acceleratore tra i 1500 e i 2000 giri dopo circa mezz'ora che si viaggia.Sono riuscito a spiegarmi?

fabio72 ha scritto:SPECIAL EDITION FOR EVER
mauryCrono ha scritto:Le 5 porte costano 550€...
spazio ha scritto:raga in definitiva sabato devo concludere :sinceramente cosa mi consigliate tra stylance di giacenza gruppo w e una special edition........secondo voi e questo mi interessa non poco per una special edition è minore il rischio furto??voi che ormai l'avete presa siete contenti??
P.S: importante ,la special edition ha le 5 porte comprese nel prezzo???
spazio ha scritto:raga in definitiva sabato devo concludere :sinceramente cosa mi consigliate tra stylance di giacenza gruppo w e una special edition........secondo voi e questo mi interessa non poco per una special edition è minore il rischio furto??voi che ormai l'avete presa siete contenti??
P.S: importante ,la special edition ha le 5 porte comprese nel prezzo???
mauryCrono ha scritto:Sembra il rumore di quando si abbassa troppo il minimo, oppure come quando si è in 3a e si va a una velocità  più adatta alla 2a. Come se fosse un leggerissimo rumore tipo del diesel...
Succede solo se si preme l'acceleratore tra i 1500 e i 2000 giri dopo circa mezz'ora che si viaggia.Sono riuscito a spiegarmi?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti