Devilcrow ha scritto:Infatti è proprio qui il concetto..certe auto tanto per farvi capire come falsano anche i test su pista, vengono portate con assetto rivisto proprio per strappare il tempo migliore sapendo che certi utenti non possono fare a meno delle riviste, e tac tutti parlano bene di quell'auto..ma le prove in frenata, partenza, sul bagnato, cambi di direzione con controlli attivati e disattivati, perdite di aderenza lungo ferri di cavallo, "S" lunghe su asciutto e bagnato, frenate su bagnato, evitare ostacoli improvvisi simulati con muri d'acqua, prove di percorrenza, su sterrato, su ghiccio e neve, con dati reali e con "calze" uguali chi li fa?? S'invertono di macchina i tester?? Prendono confidenza col mezzo prima d'iniziare i test?? Le provano circa una settimana o solo 5 tornate e in mezz'oretta ti dicono qual'è la migliore??![]()
Io le riviste le prendo solo per le immagini e preferisco risparmiarmi i soldi!!
Fa conto che io di riviste, in una decina di anni, ne avrò prese si o no una ventina..
