vash183 ha scritto:ma perchè non l'hai presa gialla se ti piaceva? io gli ho dato 12500 ma per la versione a gpl.secondo me dovevano farti uno sconto più grosso
vash183 ha scritto:ma perchè non l'hai presa gialla se ti piaceva? io gli ho dato 12500 ma per la versione a gpl.secondo me dovevano farti uno sconto più grosso
Ughez ha scritto:Ciao Ragazzi,
io ho ordinato una special edition rossa 85 cv benzina. chi già ce l'ha mi dice come è complessivamente? e poi postate altre fotine!!!
robi2000ts ha scritto:Ughez ha scritto:Ciao Ragazzi,
io ho ordinato una special edition rossa 85 cv benzina. chi già ce l'ha mi dice come è complessivamente? e poi postate altre fotine!!!
Io ce l'ho, nera a benza. ieri per la prima volta mi son reso conto che in 2 in macchina, col clima acceso, in salita non va avanti!!! Diventa un chiodone!!Ad un certo punto ho spento clima, ho aperto i finestrini e la situazione è migliorata un pochino..
rabber ha scritto:ughez ma tu in giro cosa hai sentito dire sulla nostra macchina??
joytoy ha scritto:il terminale di scarico della 1.4 85cv è dritto come quello della sport 101cv?!? oppure no?!!?!?
er_ciccio ha scritto:dopo quasi 2 mesi dall' arrivo, eccomi a commentare la mia macchinina...
... allora sicuramente è una gran bella macchina, per quello che costa, sicuramente è un acquisto azzeccatissimo... alla fine era quello che cercavo... la consiglio a tutti, davvero...
... unica pecca, forse sono i consumi, che per la gente che ha il piede pesante, risultano un po' altini (mi aggiro sui 15 km/l), oltre a questo, alcune piccolissime mancanze: il computer di bordo che non è disponibile (i vecchi del forum si ricorderanno che ho rosicato al quanto), la lucetta nel portaoggetti, il cassettino sotto il sedile passeggero, la spia del mancato allaccio della cintura di sicurezza, e qualche altra cosetta, che magari, non costava niente, ma che purtroppo non ci sta...
... nonostante quello che ho detto sopra, il giudizio è buonissimo, difatti le mancanze sono veramente superflue, sarebbero insomma servite ad avere la vettura perfetta... ma questa è un' altra storia...
joytoy ha scritto:joytoy ha scritto:il terminale di scarico della 1.4 85cv è dritto come quello della sport 101cv?!? oppure no?!!?!?
Non mi risp nessuno!?!?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite