robi2000ts ha scritto:Speriamo che almeno sulla GTA montino un autobloccante "serio" meccanico e non quelal porcheria elettronica...
Devilcrow ha scritto:..anche perchè lo Starjet l'hanno eliminato..avevo immaginato che parlassero della GTA per il quanto riguarda il "Magnetic Ride" e il 1.8 Turbo..vedremo come si comporterà in strada..per la GTA mi sa che dovremo aspettare un po' perchè lo stanno ancora sviluppando il robotizzato a doppia frizione..si parla del 2010..boh..vedremo
Devilcrow ha scritto:..il 100 HP si..lo monta un mio amico sulla Panda..lavora un po' alto però non è male in prestazioni..0-100 in 9,5 sec e 195 km/h di punta e per ora nessuna noia meccanica in 8 mesi
Devilcrow ha scritto:..il 100 HP si..lo monta un mio amico sulla Panda..lavora un po' alto però non è male in prestazioni..0-100 in 9,5 sec e 195 km/h di punta e per ora nessuna noia meccanica in 8 mesi
follo ha scritto:Devilcrow ha scritto:..il 100 HP si..lo monta un mio amico sulla Panda..lavora un po' alto però non è male in prestazioni..0-100 in 9,5 sec e 195 km/h di punta e per ora nessuna noia meccanica in 8 mesi
195 è un po' troppo ... in realtà fa 185.
il problema di questo motore è che va bene per auto leggere, ma sulla mito credo proprio che diventerebbe troppo tirato ovvero con scarse prestazioni se non viene tirato per il collo. e una mito in quelle condizioni non mi sembra una cosa accettabile dato che all'interno del gruppo ci sono ben altre soluzioni per chi non ha necessità di alte prestazioni.
Devilcrow ha scritto:quello è il dato dichiarato..va via alla 1.4 TS in allungo
zago83 ha scritto:da quando c'è al volante dal 2001 circa tutte le fiat hanno fatto segnare velocità max e accelerazioni nettamente inferiori al dichiarato ad eccezione della 600.
per la storia che siano di parte è verissimo.
mi ricordo bene la prova dell'ibiza 1.4 xplod 16v che consumava 13,5 al litro e dicevano consumo discreto e i 12 al litro della gpunto 1.4 78cv invece ottimo!
questo non è essere di parte?
a mio avviso si!
come dicevano che la bravo è molto piu bella molto piu curata ecc.ecc. di una bmw serie 1!
non so se siano mai saliti su una serie 1!
avevano provato l'alfa spider jtdm 200cv consumava 12 al litro e dicevano ottimo!
provata la 330d cabrio consumava i 13 e i consumi erano alti!!!
cmq si sa che sono di parte alcuni giornali, è così come i quotidiani, ci son oquelli di destra e quelli di sinistra.
zago83 ha scritto:avevano provato l'alfa spider jtdm 200cv consumava 12 al litro e dicevano ottimo!
provata la 330d cabrio consumava i 13 e i consumi erano alti!!!
cuprabenza ha scritto:
certo che se leggi al volante non puoi pretendere granchè![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti