Ughez ha scritto:vash183 ha scritto:ma perchè non l'hai presa gialla se ti piaceva? io gli ho dato 12500 ma per la versione a gpl.secondo me dovevano farti uno sconto più grosso
Ma perchè sono un p1rla... sono andato da un concessionario che poi nn mi è piaciuto moltissimo, ma che nemmeno ha parlato lontanamente di sconto, ma poi della pratica si sono occupati i miei genitori xk io studio molto molto lontano da casa, e poi ho fatto il finanziamento che offriva seat, i 4 anni a tasso 0. quindi penso dipenda anche da quello...cmq sconto o non sconto alla fine sonosempre dell'idea che a quel prezzo non trovi proprio nulla...
rabber ha scritto:ciao lillo tu che colore lai presa??io nera come nelle foto è davvero bellissima o no??
lillo80 ha scritto:rabber ha scritto:ciao lillo tu che colore lai presa??io nera come nelle foto è davvero bellissima o no??
io l'ho presa nera 3 porte. Sono curioso di vedere con il tettuccio come sta, non l'ho mai vista in giro.
Finora ho visto solo una leon col tettuccio, ma era tutta bianca e con il tettuccio nero faceva la sua porca figura.
lillo80 ha scritto:rabber ha scritto:ciao lillo tu che colore lai presa??io nera come nelle foto è davvero bellissima o no??
io l'ho presa nera 3 porte. Sono curioso di vedere con il tettuccio come sta, non l'ho mai vista in giro.
Finora ho visto solo una leon col tettuccio, ma era tutta bianca e con il tettuccio nero faceva la sua porca figura.
Ughez ha scritto:
io 12650 ma la pago solo 10600 ck sarà a nome di mio padre che ha l'invalidità al 100% e quindi pago l'iva al 4%
Ughez ha scritto:rabber ha scritto:ughez ma tu in giro cosa hai sentito dire sulla nostra macchina??
Il clima automatico assorbe più energia e naturalmente è più efficente di quello manuale. ma ti garantisco che te ne accorgi del calo di potenza appunto se sei in salita, con tanta differenza di temperatura e con persone a bordo... per il resto qui sul forum ne parlano tutti bene, e io sinceramente ci credo. appunto perchè ho l'esperienza di mio fratello, che ha il modello pre restiling con il motore da 75 cv, 3 cilindri, e ti dico che cmq è molto molto divertente, tiene benissimo la strada e lui ha i cerchi da 14 con le ruote da 185. quindi secondo me questa sarà molto dinamica, e tenendola su di giri le salite saranno molto molto divertenti. poi sinceramente stò aspettando che qualcun altro metta qualche bella sensazione di guida...
Ughez ha scritto:er_ciccio ha scritto:dopo quasi 2 mesi dall' arrivo, eccomi a commentare la mia macchinina...
... allora sicuramente è una gran bella macchina, per quello che costa, sicuramente è un acquisto azzeccatissimo... alla fine era quello che cercavo... la consiglio a tutti, davvero...
... unica pecca, forse sono i consumi, che per la gente che ha il piede pesante, risultano un po' altini (mi aggiro sui 15 km/l), oltre a questo, alcune piccolissime mancanze: il computer di bordo che non è disponibile (i vecchi del forum si ricorderanno che ho rosicato al quanto), la lucetta nel portaoggetti, il cassettino sotto il sedile passeggero, la spia del mancato allaccio della cintura di sicurezza, e qualche altra cosetta, che magari, non costava niente, ma che purtroppo non ci sta...
... nonostante quello che ho detto sopra, il giudizio è buonissimo, difatti le mancanze sono veramente superflue, sarebbero insomma servite ad avere la vettura perfetta... ma questa è un' altra storia...
e tu hai 80cv a gasolio giusto? quindi se nn si lamenta lui figuriamoci noi con 5 cv in più...quindi secondo me è troppo giusto come acquisto...
Ughez ha scritto:per la soluzione dello scarico sono un pò basito, perchè o uno cambia il fascione con quello della fr e mette lo scarico dritto, altrimenti si sfora nella tamarrata rattoppata...non sò...
rickymas88 ha scritto:ragazi a tutti coloro che stanno aspettando la iby e che l'hanno magari appena presa...voglio darvi una buona notizia.....io ho ordinato la mia iby il 15 marzo 1.4 benzina mi avevano dato come scadenza 15 maggio.....lunedi mi ha chimato il concessionario e con grande anticipo mi ha detto che era arrivata...ieri sn andato a pagarla e a firmare le ultime cose e l'ho vista....BELLISSIMA!!!nera, cerchi da 16" e tettuccio....è veramente favolosa...mi spiace per tutti qll che nn sapevano del tettuccio o dei cerchi...perdono a mio parere molto sull estetica della macchina......cmq per l informazione io ho pagata 12150 3 porte senza antifurto...ho vernice metallizzata, e appunto cerchi 16" e tettuccio......DOMANI LA RITIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn vedo l ora.....
vash183 ha scritto:allora il concessionario ha fatto lo sporco ed ha giocato su quello perchè secondo la sua testa da venditore è come se ti avesse fatto lo sconto, anche se lui non ci perde un €!
joytoy ha scritto:ragass, quali componenti del motore/trasmissione differiscono la spec.ed 1.4 16v 85cv dalla sport 1.4 16v 100cv??
degli optionals e allestimenti ho già letto tutto, solo mi chiedo (da ignorante) cosa appunto fa perdere 15cv allo stesso motore...
rabber ha scritto:ciao
ragazzi volevo chiedervi informazioni sul clima automatico..siccome nn lo mai avuto qualcuno sa dirmi come funziona bene..grazie ciao..un 'altra cosa è davvero cosi lenta con il clima acceso?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti