io sn curioso di capire come funziona il cruise control...adesso nn ce l'ho ancora, ma tra poco (spero) dovrò impare x forza...

Ughez ha scritto:vash183 ha scritto:allora il concessionario ha fatto lo sporco ed ha giocato su quello perchè secondo la sua testa da venditore è come se ti avesse fatto lo sconto, anche se lui non ci perde un €!
cmq penso che mia madre andrà a pressare parecchio quando andrà a saldare il conto...ha una faccia da cul0 allucinante per ste cose...
joytoy ha scritto:ragass, quali componenti del motore/trasmissione differiscono la spec.ed 1.4 16v 85cv dalla sport 1.4 16v 100cv??
degli optionals e allestimenti ho già letto tutto, solo mi chiedo (da ignorante) cosa appunto fa perdere 15cv allo stesso motore...
joytoy ha scritto:ooooooooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... l'ho comprata!![]()
seat ibiza special edition 1.4 16v 85cv color blu ada, con pacchetto sport, antifurto gt alarm...
ad 11.550 euro!![]()
unica nota negativa: mi han detto dai 40 ai 60 gg x averla...![]()
xò son felicissimo!
rabber ha scritto:grazie mille poldo 6 stato molto utile cosi adesso quando arrica la macchina sn pronto x usare il clima automatico...ma è meglio di quello manuale??
lillo80 ha scritto:sono stato appena adesso a vederla.
Che dire. L'ho trovata molto aggressiva nera 3 porte.
Il tettuccio essendo tutto nero ovviamente non risalta molto, almeno da chiuso.
La gomma però non mi piace proprio nel portabagagli (ho la dual). Lo occupa tutto. Non potrei metterci un eventuale subwoofer.![]()
UFFA!!!
lillo80 ha scritto:sono stato appena adesso a vederla.
Che dire. L'ho trovata molto aggressiva nera 3 porte.
Il tettuccio essendo tutto nero ovviamente non risalta molto, almeno da chiuso.
La gomma però non mi piace proprio nel portabagagli (ho la dual). Lo occupa tutto. Non potrei metterci un eventuale subwoofer.![]()
UFFA!!!
joytoy ha scritto:ughez, io ho dato dentro la punto S del '97 di mio fratello!
è anche quello che ha inciso sul prezzo finale...
certo che però devo dire di esser stato trattato bene dal venditore (che conoscevo già da tempo)...![]()
cmq oggi me ne ha fatta vedere una in pronta consegna, senza pacchetto sport...beh, anche coi cerchi del 15 nn è male, fa la sua scena...
ho visto l'autoradio, che storia! bella bella...
poi la plancia è carina, ha il suo perchè...
il volante nn mi fa impazzire, quello della sport è di gran lunga + bello...
joytoy ha scritto:ah io di autostrada ne faccio ben poca, quindi w i cerchi grossi!
Ughez ha scritto:ah sai dove puoi metterlo il sub?
Ughez ha scritto:sotto i sedili anteriori...due piccoli...vanno da zio e non ti rubano ulteriore spazio
joytoy ha scritto:mhmhmhhmhm 15cv solo rimappando la centralina mi sembran tantini su un benzina...cmq grazie per la risp poldo!![]()
POLDO ha scritto:
magari ci incontreremo in futuro a qualòche evento per discuterne un po, ciao
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti