albertazzo ha scritto:...ragazzi....ho letto qualche vostra storiella di sfreggi ricevuti....adesso racconto la mia...
circa a metà dicembre vado a trovare un amico che ha una pizzeria in uno dei quartieri "diciamo SNOB" di napoli o meglio "VOMERO"...dove si presume che ci siano solo persone distinte e a modo...per nn tirarla a lungo....parcheggio l'auto proprio fuori la pizzeria del mio amico ma in seconda fila...l'ho fatto perkè è un vicolo cieco....ma con l'accortenza di lasciare adeguati spazi per far uscire chi aveva l'auto accostata al marciapiede...mangio una pizza....kiakkiero con i miei amici....al momento di andar via aspetto che il mio amico kiude e ci avviciniamo all'auto.....SORPRESONA....mi ritrovo una rigata di cacciavite "presumo" tutta sulla portiera posteriore dx....il mio amico impreca + di me perkè sa ki è il deficiente da fare sti skerzi...ci allontaniamo senza fare troppo baccano e mi fa appostare in una traversa perpendicolare....facendomi notare la faccia di
....
dopo 2 mesi sono riuscito a vendicarmi...sapendo quale fosse la sua auto....mi sono recato dal mio carrozziere di fiducia e mi sono fatto regalare....ben 5 litri di super sverniciatore....non so ancora di che caxxo si tratta...ma è una roba talmente acida che riesce a sciogliere l'asfalto....con questa bomba chimica liquida la notte stessa mi reco ancora una volta dal mio amico aspettiamo che si fanno le 4 del mattimo e gli svuotiamo tutta la tanica da 5 litri di quella roba sulla sua bella audi a6....cmq ragazzi, che sballo, in parti del tetto si è addirittura smangiata la carrozzeria....e poi nn ha + colore....praticamente è uscito fuori il colore del metallo....ultima kikka.....gli abbiamo piazzato dei chiodi da 10' blindati sotto le gomme in modo che come mette in moto e si sposta si forano...GRANDISSIMA SODDISFAZIONE!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'importante è avere pazienza e aspettare un pò prima di vendicarsi!!!!
te ne vanti ?????? in pubblico ???????