rabber ha scritto:..ma tu che versione hai preso dell'ibiza???
lillo80 ha scritto:io ho visto una fr 06 e mi sembrava più bassa. Ma forse è la mia impressione o gli hanno cambiato le molle.
joytoy ha scritto::lol: ti capisco di brutto!
certo che però il prezzo è estremamente concorrenziale in confronto ad altre vetture di altre Case, unica pecca è la garanzia limitata a due anni: vedendo certe jappo che ti dan 7 anni di garanzia, un pò fa pensare...
rabber ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi dove è il tasto x chiudere le portiere quando 6 dentro??
rabber ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi dove è il tasto x chiudere le portiere quando 6 dentro??
mercurio12it ha scritto:RAGAZZI FINALMENTE IERI HO RITIRATO LA MACCHINA ed é STUPENDA!!!!!!!!
NON MI POSSO LAMENTARE PER GLI ACCESSORI CHE HA E QUELLI CHE MANCANO!!!!
VI ASSICURO CHE IL COMPUTER DI BORDO NON è INDISPENSABILE!!!!
VETRI ELETTRICI POSTERIORI PURE!!!!
L'UNICA COSA CHE MISPIACE UN PO' CHE RITENGO UTILE è LA SPIA DELLE PORTE APERTE MANCANTE!!!
PER IL RESTO è MERAVIGLIOSA...IL PORTABICCHIERE LO STO FACENDO INSTALLARE VISTO CHE SI PUO POST VENDITA...!!!
COSTA POCO SUI 30 EURO quindi QUESTO NON è UN PROBLEMA PERCHI SI LAMENTA CHE MANCA!!!
CHE DIRE LO STERZO è BELLO leggero quasi non si sente ,..... lo stereo è un po diciamo poco amichevole devi un po smanettare prima di capire come funziona subito...interni sono stupendi .....
In realtà se uno ragiona quanto ha speso e poi tutti gli ho optional che ha...non si deve lamentare per niente...se vuoi prendere un'altra macchina con gli stessi optional...vai a spendere minimo 2000 euro in piu' quindi....mettetevi in pace per le kavolate che mancano e godete la macchina che è stupenda.....!!!!!!
Appena posso invio le foto!!!
Ciao a tutti
POLDO ha scritto:volevo aspettare di scansionare la pagina, ma al momento sono lievemente in difficoltà tecniche [pc a casa KAPUT (tana, aggiungerei!!!)]
per tutti coloro che hanno ordinato la car e non l'hanno ancora ritirata:
il mio "sapiente" cugino che legge **Al Volante** (tin, pubblicità occulta) mi ha fatto notare che sul numero di maggio 2008 (lui è avanti...) parlano di:
- la rottamazione non si paga fino a 150monetine da 1 (ci deve essere una legge che ora per motivi logistici non mi sovviene)
- l' I.P.T. varia da regione a regione (es. in Lombardia 196,05 m.da1)
e scrivono altre cose interessanti (al contrario delle mie![]()
![]()
) sui preventivi auto/finanziamenti e quan'altro riguardi l'acquisto di una vettura nuova (pure usata, forse)
Quindi settimana prossima prima di portarla fuori dal conce controllo il contratto e "pretendo" la restituzione dei money ingiustamente addebitati sul conto (come consiglia la rivista)
rabber ha scritto:mercurio ma tu te lo stai facendo installare dalla concessionaria il portabicchieri??quindi si puo mettere anche dopo??xchè anche io vorrei metterlo..ma tu che versione hai preso dell'ibiza???
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite