rabber ha scritto:sn prooprio dei barboni se nn mi danno i tappetini e tutto il resto gli sclero...come stanno con tutti i soldi che gli diamo..ma nn si puo...Ma se nn me li danno loro ce li avranno da vendere???
lillo80 ha scritto:nel cruscotto ho un simbolo che non appare nel manuale, si tratta di un auto che sbanda![]()
Dovrebbe essere l'esp, ma non ho capito se quando è acceso è attivo o disattivo
Ughez ha scritto:Maki ha scritto::wink: In esponi la tua Ibiza ci sono quelle di mauryCrono (se ho toppato il nick chiedo venia)
si. si l'ho vista...ma aspettavamo approfondimenti e altre iby...![]()
![]()
lillo80 ha scritto:nel cruscotto ho un simbolo che non appare nel manuale, si tratta di un auto che sbanda![]()
mauryCrono ha scritto:Dato che anche tu hai il tetto apribile volevo chiederti se a te ogni tacca corrisponde a un movimento del tettuccio?
Se ci fai caso il tettuccio si sposta ogni 2-3 movimenti della manopola.
lillo80 ha scritto:FINALMENTE !!!!!!!!!!!!
Ragazzi oggi è toccato a me.
Si tratta di una Seat Ibiza Special Edition nera 3 porte con sport pack.
Vi dirò subito le prime impressioni.
3 porte è uno schianto, il tettuccio è una ficata
Poi questa sera/notte lavorerò per postare foto ed approfondimenti (per quanto possibile, visto che ce l'ho da 3 ore)
La prima cosa che ho notato è sulla guida : è molto piacevole, questo è evidentissimo.
Inoltre provenendo da una panda pensavo di trovarmi a disagio con freni e volante, invece nessun problema, è come se avessi sempre avuta questa macchina. Mai un inchiodata pur avendo un piede molto pesante (sul pandino occorre avere quadricipiti sviluppati).
Dopop 30 minuti che sono uscito dal concessionario mi sono accorto che mancava l'autoradio. Li ho chiamati e sono tornato indietro. Ci hanno messo 5'. (ovviamente mi sono sincerato che fosse l'autoradio previsto per questo modello).
Impressioni sull'impianto audio: non sono un esperto, ma la qualità del suono devo ammettere che è superiore alla norma. I bassi purtroppo non sono un granchè, ma questo è normale non essendoci il subwoofer.
La macchina me l'hanno consegnata in perfetto stato, mi hanno passato anche il lucido sulle gomme (purtroppo dopo una 40 di km quasi andato via)
Tra qualche giorno devo passare a ritirare la chiave per l'antifurto dei bulloni (??). O l'hanno persa loro o non l'hanno inviata da verona.
Altri particolari: gli adesivi speeed non me li hanno messi per fortuna.
Mi hanno regalato tappetini e portachiavi.
chiedete pure
lillo80 ha scritto:lillo80 ha scritto:nel cruscotto ho un simbolo che non appare nel manuale, si tratta di un auto che sbanda![]()
ma quando spegnete la macchine poi perde anche l'impostazione?
mauryCrono ha scritto:Appena accendi il quadro se vedi quella spia dovrebbe essere attivato.
Dato che anche tu hai il tetto apribile volevo chiederti se a te ogni tacca corrisponde a un movimento del tettuccio?
Se ci fai caso il tettuccio si sposta ogni 2-3 movimenti della manopola.
robi2000ts ha scritto:Per i bassi dell'autoradio, controlla bene il taglio dei filtri passa/alto per i canali anteriori e posteriori. Io appena ritirata li avevo tagliati parecchio in alto e in pratica di bassi ne restavano pochi. Dopo aver smanettato un po' con i controlli audio posso dire che sta macchina hai dei bassi stupendi..
robi2000ts ha scritto:Si, in effetti il manuale fa un po' schifo.
La radio, al contrario non è male.
Per regolare il filtro passa-alto devi tenere premuta per qualche secondo la rotella del volume. Si accede ad un altro menù dove si può impostare la frequenza di taglio del passa alto anteriore, posteriore, attivare il loudness se non sbaglio e modificare il "volume offset".
Se nei filtri hai impostata una frequenza abbastanza alta (120 o 150 Hz), non verranno riprodotte le frequenze più basse. Quindi avrai solamente i bassi "veloci" per la musica rock e metal e non quei bassi profondi che fanno "unzzzz unzzzz".
Prova a cambiare le impostazioni e vedrai che anche se non mi son spiegato bene capirai all'istante...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti