rickymas88 ha scritto:ragazzi una domanda sapete dirmi come faccio nell autoradio a far sparire la modalita demo???cioe io metto un cd o ascolto la radio e dopo qlc secondo invece che il nome della traccia della ccanzone iniziano a comparire scritte tipo "kenwood subwoofer usb....ecc.ecc." come si fa a levarlo e mantenere solo il titolo artista e nome della canzone /stazione radio che scorre???grazie...
lillo80 ha scritto:però ad occhio la differenza la vedi, è come se fossere due linee differenti. Per rendertene conto dovresti guardarle dal vivo.
Però le 3 porte sono molto sono parecchio rare.
SKA ha scritto:grazie dell'aiuto
per la grandezza: sul serio cambia i 10 centimetri??????????????????????????????????sono una mare!!!!!!! nn è che hai letto male???
SKA ha scritto:bhè i gusti c'entrano fino ad un certo punto...
anche perchè tu hai mai provato, in una macchina a 3 porte, a far scendere le persone che sono sedute dietro durante un diluvio universale???
spero per te di no..ma io l'ho passato e nn lo auguro a nessuno...
robi2000ts ha scritto:Ah, comunque ieri ho provato a girare con la radio spenta e mi sembra che il rumore "tipo turbina" lo faccia sempre.
Per il problema della disattivazione della DEMO, ho visto che avete risolto..
joytoy ha scritto:SKA ha scritto:bhè i gusti c'entrano fino ad un certo punto...
anche perchè tu hai mai provato, in una macchina a 3 porte, a far scendere le persone che sono sedute dietro durante un diluvio universale???
spero per te di no..ma io l'ho passato e nn lo auguro a nessuno...
a me è successo, ed avevo la macchina a 3p: è vero che è stato scomodissimo e ci siamo inzuppati tutti, xò alla macchina a 3p non ci rinuncerei nemmeno se diluviasse 365 giorni all'anno!![]()
De gustibus non disputandum est
![]()
W entrambe le versioni! tanto la sostanza è la stessa...cambia un pò la forma...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite