mauryCrono ha scritto:All'incirca con ogni tacca dell'indicatore della benzina si dovrebbero fare sui 50km.
In totale penso sui 400-450km.
non lo so con certezza perchè io vado a GPL!
mauryCrono ha scritto:All'incirca con ogni tacca dell'indicatore della benzina si dovrebbero fare sui 50km.
In totale penso sui 400-450km.
non lo so con certezza perchè io vado a GPL!
rickymas88 ha scritto:no nn dicevo della dua della benza .....io ce l ho da una settimana ho ftt il pieno l altro giorno e ora sto vedendo un po....diciamo che sn quasi a mezzo serbatio e ho fatto sui 230 km ma irandola anche un pochino
rabber ha scritto:ciao ragazzi i 30 giorni che mi avvano detto sono gia passati che @@...nn arriva piu..nn ce la faccio piu ad aspettare..che rottura
alessio2006 ha scritto:Ragazzi sono incazzatissimo con il concessionario....
Dopo avermi detto più di due settimane fa che la macchina era arrivata, e stava in sosta presso un'altro concessionario, ho dovuto aspettare più di due settimane per le targhe (causa festa del 1° maggio e il megaponte che ha fatto la motorizzazione). Ora che mi avevano assicurato di darmela lunedì mi hanno chiamato per dirmi che nn sanno come portare la macchina al concessionario. Premetto che sono di roma e la concessionaria è in zona casal dei pazzi, e la macchina si trova sulla pontina...(30 Km di distanza)
Spero almeno che sarò ripagato dalla macchina, spero ne valga la pena per tutta questa attesa
baffone ha scritto:rickymas88 ha scritto:no nn dicevo della dua della benza .....io ce l ho da una settimana ho ftt il pieno l altro giorno e ora sto vedendo un po....diciamo che sn quasi a mezzo serbatio e ho fatto sui 230 km ma irandola anche un pochino
All'inizio consumi di più, è normale.
Ma se faccio 450-470 km io prima della riserva (40 litri) tu ne farai di certo di più![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti