SKA ha scritto:quanto l'hai pagata in più??
SKA ha scritto:ragazzi qualcuno di voi ha montato per caso l'autoradio della kenwood "alana" (così chiamata dalla seat), quella a 6 casse per capirci??
io sono indeciso se farla mettere o no, però premetto che nn so ne le caratteristiche ne il prezzo perchè il mio conce mi aveva omesso il dettaglio della possibilità di scegliere un altro tipo di autoradio...
e quindi chiedo aiuto a voi:
quanti watt diventa l'autoradio??
quanto costa?
conviene montarla o meglio metterci un paio di casse comprate fuori????
SKA ha scritto:per la speed, quella che devo comprare, c'è scritto che di serie ti danno l'autoradio con 4 casse anteriori, ma ha la predisposizione per 6 casse (4 davanti e 2 di dietro)...
cmq se costa 500 e passa euri preferisco tenermeli e magari metterci un paio di casse in più prese fuori dal concessionario
PS si ho visto e nn è della kenwood, è quella di serie che dà proprio la seat
SKA ha scritto:per la speed, quella che devo comprare, c'è scritto che di serie ti danno l'autoradio con 4 casse anteriori, ma ha la predisposizione per 6 casse (4 davanti e 2 di dietro)...
cmq se costa 500 e passa euri preferisco tenermeli e magari metterci un paio di casse in più prese fuori dal concessionario
lillo80 ha scritto:SKA ha scritto:per la speed, quella che devo comprare, c'è scritto che di serie ti danno l'autoradio con 4 casse anteriori, ma ha la predisposizione per 6 casse (4 davanti e 2 di dietro)...
scusa ska, ma se è proprio la special edition ne ha 6 di casse.
Lo puoi trovare scritto anche sul sito: http://servizi.seat-italia.com/dati/get ... tizzazione
e io che la possiedo già posso confermare
rickymas88 ha scritto:ma qnt km hai fatto per adesso????
robi2000ts ha scritto:Perchè in seat hanno qualche problema di incasinamento globale..![]()
Tra l'altro non so mica se la free e la speciel edition hanno la stessa radio, dato che per la sp. ed. c'è quella con aux-in e usb-in...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite