la 159 di mio papà dopo soli 3 mesi scricchiola come non mai.

opsssss ha scritto:sembra troppo la 500...dentro è bella davvero, ma esteticamente non mi dice nulla...sò già che sarà l'auto per i fighetti e per i figli di papà ...per intenderci quella che oggi si chiama mini cooper!!
Devilcrow ha scritto:..secondo me avrebbero dovuto fare l'interno del corpo luci anteriore con lo sfondo nero come la 8C e anche il corpo luci posteriore con le cromature più fini..avrebbero inciso molto sull'estetica finale..nel complesso mi piace
zago83 ha scritto:io spero che la qualità degli interni siano un po meglio degli attuali.
robi2000ts ha scritto:zago83 ha scritto:io spero che la qualità degli interni siano un po meglio degli attuali.
![]()
![]()
Non ci credo...!!!
robi2000ts ha scritto:Devilcrow ha scritto:..secondo me avrebbero dovuto fare l'interno del corpo luci anteriore con lo sfondo nero come la 8C e anche il corpo luci posteriore con le cromature più fini..avrebbero inciso molto sull'estetica finale..nel complesso mi piace
Per i fari anteriori, forse faranno aprte delle personalizzazioni a richiesta.. Per le cornici di quelli posteriori è sicuro che si potranno prendere cromate, nere, tono su tono, ecc..
cuprabenza ha scritto:che schifo quella bianca![]()
tra l'altro con le cornici nere sembra l'abbiano presa a cazzotti![]()
![]()
Devilcrow ha scritto:cuprabenza ha scritto:che schifo quella bianca![]()
tra l'altro con le cornici nere sembra l'abbiano presa a cazzotti![]()
![]()
.
cuprabenza ha scritto:ma che io sappia il colore delle cornici è personalizzabile... ad esempio su quella bianca le cornici cromate starebbero bene e viceversa le cornici nere sulla rossa... credo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite