Claudietto81 ha scritto:Bella car berto un po troppo appariscente per i miei gusti ma i cerchi sono spettacolari!!!!
E mi raccomando i freni falli presto!!!Con la cavalleria aggiuntiva che hai i 288 sono ridicolil.
fabietto ha scritto:ciao berto ci siamo visti fuori dal my special...il sabtao mattina.....come stai tutto bene?son curioso di vedere il baule finito...e soprattutto di sentire l'impianto suonare (viste le porte deve essere uno sballo)
complimenti....
ciao ciao
ps sistemato il cofano?
p.s. se vendi cerchi fammi sapere....(sorry x l'ot)
barny ha scritto:complimenti...finalmente la vedo un po a posto...era sempre a pezzi...
una fotina delle portelle però potevi metterla
abbi fede un giorno finiremo anche l'impianto!!!
Bardhall ha scritto:Ciao, complimenti per la car,davvero notevole, ti posso chiedere una cortesia, mi potresti fare delle foto allo scarico lato interno, vorrei capire da dove passare con il terminale Dx ti ringrazio...
Berto ha scritto:Bardhall ha scritto:Ciao, complimenti per la car,davvero notevole, ti posso chiedere una cortesia, mi potresti fare delle foto allo scarico lato interno, vorrei capire da dove passare con il terminale Dx ti ringrazio...
Non ho capito bene cosa ti serve, vuoi sapere dove passa il tubo per far arrivare lo scarico a dx?
DEVILSKINS ha scritto:Berto quando ti decidi a chiudere il portellone e a spalmare a terra sta macchina ( voglio l'air ride )![]()
![]()
![]()
Complimenti per il resto
Ciao Aros
ellois ha scritto:bellissimi gli scarichi![]()
veramente complimenti, non mi gusta troppo la linea, la trovo sbilanciata,
tolte le impressioni personali hai fatto un lavoro stratosferico!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti