Qui rox102 ci deve essere anche qualcosaltro che non va. Perchè vuoi che non ti abbiano sostituito tutto l'impianto?

e comunque hai anche perso fin troppo tempo.
Mettili in mora e rivolgiti ad un avvocato per un bel risarcimento.

robimilano ha scritto:lillo80 ha scritto:e aggiungo che l'esp lo devi disattivare ogni volta che metti in moto l'auto, perchè altrimenti entra di default.
scusa ma che vuol dire???
rox102 ha scritto:(Intervento NUMERO 5)
Dopo 17 giorni in Landi, l'auto ha lo stesso problema, SUBITO riscontrato... SI SPEGNE ANCORA!!
Che devo fare? Si spegne da quando e' uscita dal concessionario nuova nuova, l'ho fatto subito presente ma nulla...
Ora ogni tanto mi filmo mentre guido, ho gia' 3 filmati con l'auto che si spegne e continuo a chiamare in Seat, ma la realta' e' che non sono in grado...
Voglio un diesel!!!
mzx ha scritto:ciao ragazzi domani e il mio giorno portero l'auto in concessionaria x vedere se finiscono di riparare il clima
(dopo quasi due mesi e dopo il sollecito fatto alla concessionaria dalla casa madre [vedere indietro mia telefonata call center seat])
ma ho bisogno che qualcuno di voi con la special e quindi il climatronic mi dica
se quando accendete il quadro e poi l'auto il quadro del clima vi lampeggia con tutte le scritte accese
e dopo un paio di secondi torna tutto normale
grazie ciao
rox102 ha scritto:Allora, tanto per chiarire alcuni punti:
1- La centralina me l'hanno sostituita al TERZO intervento (e l'ho verificato)
2- L'auto e' stata in LANDI, non solo perche' l'ho vista salire sul carro attrezzi, ma ho pure un foglio (che ho preteso) che certifica il lavoro fatto, rilasciato da Landi (quindi e' inutile andare da un'altra concessionaria)
3- Sono gia' stato da un avvocato, ho gia' mandato la lettera e si andra' avanti cosi' perche' non c'e' altro modo di ottenere giustizia
4 - Lo chiarisco per l'ultima volta... i problemi ci sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando l'auto va a gas (ho fatto 1000 km a benzina senza avere problemi)
R
rox102 ha scritto:Zago, non penserai mica che ce l'ho con te o con qualcun'altro del forum!
Ma mi spieghi secondo te che valore aggiunto puo' darmi un altro concessionario quando l'auto ha problemi solo quando va a gas e quindi comunque verra' mandata in Landi (dove c'e' gia' stata)?
Se me lo spieghi valutero'.
Si, sono di Milano.
rox102 ha scritto:Allora, tanto per chiarire alcuni punti:
1- La centralina me l'hanno sostituita al TERZO intervento (e l'ho verificato)
2- L'auto e' stata in LANDI, non solo perche' l'ho vista salire sul carro attrezzi, ma ho pure un foglio (che ho preteso) che certifica il lavoro fatto, rilasciato da Landi (quindi e' inutile andare da un'altra concessionaria)
3- Sono gia' stato da un avvocato, ho gia' mandato la lettera e si andra' avanti cosi' perche' non c'e' altro modo di ottenere giustizia
4 - Lo chiarisco per l'ultima volta... i problemi ci sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando l'auto va a gas (ho fatto 1000 km a benzina senza avere problemi)
R
LUCACANG78 ha scritto:Ciao a tutti,
sono venuto a conoscenza di questo sito indagando sull'Ibiza... Ho bisogno di Voi..
Sono stato in 2 concessionari (Pagani (SA) e Roma) per il preventivo della Seat Ibiza speed 1.4 85cv Dual GPL e senza rottamazione verrebbe circa 13.500... il prezzo per la dotazione di serie non è affatto male...
Ma come vi trovate?? Conviene entrare nel mondo GPL?
Ho letto un pò di Vostre risposte e credo che dipenda tutto da CHI istalla l'impianto...
Voi che mi dite in merito??
Inoltre, facendo il preventivo per la Speed, mi è stata proposta la Nuova Ibiza da ritirare a metà giugno (credo quella utilizzata per la presentazione)... ma so che la seat non la rilascia da subito l'impianto GPL per la nuova, questo cosa comporterebbe secondo voi? istallerebbero l'impianto GPL che va sull'attuale? e la garanzia?
Non ci sto capendo + nulla.. Attuale oppure la nuova? datemi un parere..
Grazie a tutti...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti