Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
mi sono appena guardato tutte le 17 pagine , complimenti bellissima macchina, mi piace molto il lavoro che hai fatto con il car pc, a me devono dare un vecchio portatile e vorrei provare a farmelo da lì...... almeno per iniziare
NEWS II: Ho installato un secondo Hard Disk da 2.5" 80Gb! Ho utilizzato un round cable da 80 poli (quello che sembra un tubo verde da giardinaggio! ) con le estremità tagliate via x risparmiare spazio. Visto che ordine?
Allegati
Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi Tech!!! - Fari Dayline - Iniettori CUPRA - Filtro aria BMC CDA - Scarico Inox SuperSprint - Frizione Sachs Sport in rame - CarPC + VAG-COM - All XENO
MTQuake: GURU in multimedia & CarPC, elettronica e illuminazione, impianto elettrico Lasciate un PM!
Ma si dai, se ci fai l'occhio non ci sta male ! E' che essendo abituato a vedere i fanali diversi, suona strano. Comunque bella modifica, non devo pensarci troppo se no mi viene voglia di farla anche alla mia car !
"Del maiale e della birra non si butta via niente" Pedavena '08
Montati battitacco artigianali in acciaio inox a specchio ovviamente realizzati e personalizzati su mie specifiche dal mitico e geniale Giangy!!! Domani finalmente monto le minigonne Lester!
Allegati
Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi Tech!!! - Fari Dayline - Iniettori CUPRA - Filtro aria BMC CDA - Scarico Inox SuperSprint - Frizione Sachs Sport in rame - CarPC + VAG-COM - All XENO
MTQuake: GURU in multimedia & CarPC, elettronica e illuminazione, impianto elettrico Lasciate un PM!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.