rabber ha scritto:ciao ragazzi allora come va con le macchine...ce qualcuno di voi che la gia tirata oltre i 3000 giri..io ancora no ma sn molto tentato...cmq come motore sembra abbastanza dinamico o sbaglio??'
Ughez ha scritto:Eccomi qua...
stamattina ho ritirato la mia seat ibiza 1.4 special edition benzina, e ora ho appena fatto i primi 800 km!!! si lo sò, un pò tanti per essere il primo giorno, ma ho dovuto fare un lungo viaggio autostradale. vi racconto come è andata... i primi 70 km li ho fatti ad andatura nonna 2000-2500 giri, il resto ho alternato momenti a 110, 120, 130, in 4, con l'aria condizionata accesa sempre e la macchina piena di valigie, ho fatto 16 km con un litro. e ne sono certo, perchè appena uscito dal concessionario ho fatto il pieno all' orlo, e in autogrill l'ho fatto di nuovo, sempre all'orlo e a quel punto ho diviso i km effetuati con i litri consumati, ed ecco a voi il consumo per il mio primo giorno...per essere un auto a BENZINA nuova, non è niente male, che dite? guidabilità ottima, in autostrada il cruise control è troppo utile, l'unica cosa che ancora nn sono riuscito a fare è togliere quel cavolo di demo mode alla radio. anche la musica si sente molto bene, ed esteticamente è veramente ottima...sedili comodi e quelli dietro non si sono mai lamentati, ne per la temperatura (fuori c'erano 30 gradi) ne per la comodità . l'unica pecca secondo me sono le gomme...non le sento mie...aspetto i 20000 km e metto su delle michelin. mi piace, sono contentissimo, e come trovo un momento vi metto un pò di fotine....
mauryCrono ha scritto:A motore caldo in 3a e in 4a tra i 1500 e i 2000 giri sentite un rumore tipo di sfiato proveniente dal motore?
A radio spenta e finestrini chiusi.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite