Colex ha scritto:Veramente bella...complimenti
Federico84 ha scritto:bellissima leen
marco2609 ha scritto:ciao.
volevo chiederti una cosa.
L'ampli nella fiancata è all'interno vero? dalla foto sembra di si..quindi non è a vista..
marco2609 ha scritto:in effetti hai ragione. é bello da vedere ma occupa un sacco di spazio.
è facile come lavoro?
marco2609 ha scritto:mmh..ma gli unici due agganci sono quelli che si vedono sopra?
marco2609 ha scritto:e hai messo anche una ventola?
perchè se il sole d'estate batte in quel punto l'ampli esplode!
Venom TDI ha scritto:Complimenti leen veramente molto bella la macchina dal vivo!!!
CARMINE ha scritto:Ciao, bella la car!!!
Ho visto nella tua photo gallery che hai la barra duomi regolabile, ma di che marca è, dove l'hai trovata? Io all'epoca ho girato mezzo mondo e non l'ho trovata quella regolabile per il benz, solo per il diesel, ed ho dovuto prendere quella "SEAT SPORT". Anche tu ho visto che hai il GPL, come ti stai trovando, anche io l'ho fatto sulla mia car, è la stessa della tua la versione sport da 101cv. Relativamente, invece, al CDA ed alla rimappatura, come ti stai trovando, la rimappa l'hai fatta, il CDA ti fa sentire il motore più pronto anche a GPL? Scusa delle tante domande ma sono curioso. Se ti interessa puoi vedere qualche foto della mia iby qua: viewtopic.php?f=66&t=10655
Ciao
Carmine
leen15 ha scritto:CARMINE ha scritto:Ciao, bella la car!!!
Ho visto nella tua photo gallery che hai la barra duomi regolabile, ma di che marca è, dove l'hai trovata? Io all'epoca ho girato mezzo mondo e non l'ho trovata quella regolabile per il benz, solo per il diesel, ed ho dovuto prendere quella "SEAT SPORT". Anche tu ho visto che hai il GPL, come ti stai trovando, anche io l'ho fatto sulla mia car, è la stessa della tua la versione sport da 101cv. Relativamente, invece, al CDA ed alla rimappatura, come ti stai trovando, la rimappa l'hai fatta, il CDA ti fa sentire il motore più pronto anche a GPL? Scusa delle tante domande ma sono curioso. Se ti interessa puoi vedere qualche foto della mia iby qua: viewtopic.php?f=66&t=10655
Ciao
Carmine
Ciao, la barra duomi è della omp, sul catalogo c'è scritto 1.9 tdi ma va bene x tutte le versioni dell'ibiza!![]()
Il gpl va bene, ovviamente i consumi dipendono molto dal piede ke hai, ma con 37 litri faccio circa 350 km in media..
con il cda mi trovo bene, ma non ho alcuna rimappa!![]()
Con il cda e lo scarico non ho alcun problema a gpl, il motore è pronto come sempre quando sei in coppia, sai bene com'è!![]()
Se hai altre domande chiedi pure, complimenti anke a te x la tua piccola !
CARMINE ha scritto:
Fai pochi Km rispetto a me però con il pieno di GPL io in media sto sui 400Km con 37 litri, ma sono riuscito a fare anche 450 Km con il pieno, (sempre dipendende come dicevi anche tu dal piede e dalla strada). Secondo me colpa anche del CDA, io avevo fatto una modifica con il filtro a pannello sportivo della J&R facendolo divendare a presa diretta con l'aria e la car consumava molto di più, un pelino più reattiva evvero, ma beveva molto, sia a benzina che a gpl.
ciao
=Matrix= ha scritto:Beh anche quei cerchi sono spettacolari... però assolutamente opachi!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti