lillo80 ha scritto:comunque io ho la omegas normale, e dopo 1250 km è tutto OK.
RIKBFC ha scritto:Ragazzi io ho la Iby da tre mesi e già 5000 km, ho la Stylance, le ultime che hanno venduto, e la omegas normale ma non ho avuto nessun problema.
RIKBFC ha scritto:Ragazzi io ho la Iby da tre mesi e già 5000 km, ho la Stylance, le ultime che hanno venduto, e la omegas normale ma non ho avuto nessun problema.
mauryCrono ha scritto:Ultimo pieno di gpl : 421km invece dei soliti 450/460...
Possibile che il clima acceso mi fa consumare 30 km a pieno???
robimilano ha scritto:Ragazzi...il conce mi ha detto che sul foglio delle auto prenotate sotto il mio nome c'è scritto che la fatturazione avverrà la 26esima settimana (ultima sett di giugno) c'è da crederci che la macchina arriverà quella settimana o è ancora una data provvisoria??
lillo80 ha scritto:mauryCrono ha scritto:Ultimo pieno di gpl : 421km invece dei soliti 450/460...
guarda me
viewtopic.php?f=23&t=15710&p=498090#p498090
mauryCrono ha scritto:Ultimo pieno di gpl : 421km invece dei soliti 450/460...
vinciros ha scritto:robimilano ha scritto:ragazzi sapete se esiste un numero verde dove ti diconolo stato di prenotazione della macchina??
Io quando aspettavo la mia (4 mesi di mexxa![]()
![]()
) chiamavo sempre il numero verde della seat, 800100300, e loro mi chiedevano i dati personali e mi dicevano dove stava la macchina, praticamente ho seguito tutto il suo cammino!prova anche tu e facci sapere che ti dicono!
![]()
robimilano ha scritto: ciao vinciros ho chiamato il numero che mi hai dato tu ma dicono che loro non sanno dirmi niente e che devo chiedere solo al concessionario.....boh....
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti