luchinocorsico ha scritto:ragazzi sono nuovo!!!tra piu o meno una setttimana dovrei andare a comprarmi la iby spec.edit dual...
volevo sapere se qlc di voi con la propria esperienza..mi sa dire qnt e' soddisfatto di qst auto..perche io sono sempre stato innamorato della iby...pura passione.
e quindi volevo saperne di piu anche su qst motorizzazzione....oltre che sulle carattesristiche generali della stessa!!(comodita',sportivita'..etc.)
vi ringrazio in anticipo!!!
IBIZA 4EVER!!!
vash183 ha scritto:non fai prima a chiamare il conce?
vinciros ha scritto:vash183 ha scritto:non fai prima a chiamare il conce?
Si, ma spesso loro non vogliono mai dirti la verità e non ti fanno capire niente, dicono "dovrebbe arrivare" la setimana prossima, "sicuramente", ecc, mentre se chiami al numero verde seat loro sano dirti anche in quale deposito si trova, almeno a me dissero sia qualdo era in fase di trasformazione a gpl e sia quando era nel deposito per il trasporto e sia quando era in viaggio verso il conce!
vinciros ha scritto:robimilano ha scritto: ciao vinciros ho chiamato il numero che mi hai dato tu ma dicono che loro non sanno dirmi niente e che devo chiedere solo al concessionario.....boh....
![]()
strano, tu quando l'hai ordinata?ma ti hanno chiesto i tuoi dati personali?a me dissero tutto, ma forse deve prima essere fatturata per risultare a loro, tu sai se la tua è fatturata?comunque tu prova a richiamare ed a parlare con un altro operatore e vedi che ti dicono!
haruki ha scritto:ciao ragazzi....
ho una domandina per voi.... e quindi spero una risposta per me![]()
non ci fate caso!!!! eheheh
allora ho un problema con il cambio, cioè niente di grave ma in seconda pigiando sull'accelleratore e lasciandolo sento battere sul cambio e stessa cosa pigiando la frizione e poi se do una bella accellerata mi vibra un po il cambio....![]()
sono andato all'assistenza e mi hanno detto che è normale... dicendo che è... non so che pezzo o come si chiama (qualcosa per il gioco delle marce), che fa così e che in genere si cambia dopo due o tre anni....che costa poco ma la manodopera è molta ari
... mi sembra una stronzata anche perchè... non ho mai sentito una cosa del genere e mai avuto questo problema con altre macchine....
mi sa tanto che neanche me l'ha controllata visto, anche con appuntamento preso era stragonfio di macchine!!!!![]()
voi che ne dite, avete o meglio avete sentito qualcosa del genere????
o magari se qualcuno sa spigarmi di che cosa sto parlando????![]()
![]()
fatemi sapere grazie
ciaoooo
luchinocorsico ha scritto:ragazzi sono nuovo!!!tra piu o meno una setttimana dovrei andare a comprarmi la iby spec.edit dual...
volevo sapere se qlc di voi con la propria esperienza..mi sa dire qnt e' soddisfatto di qst auto..perche io sono sempre stato innamorato della iby...pura passione.
e quindi volevo saperne di piu anche su qst motorizzazzione....oltre che sulle carattesristiche generali della stessa!!(comodita',sportivita'..etc.)
vi ringrazio in anticipo!!!
IBIZA 4EVER!!!
lillo80 ha scritto:haruki ha scritto:ciao ragazzi....
ho una domandina per voi.... e quindi spero una risposta per me![]()
non ci fate caso!!!! eheheh
allora ho un problema con il cambio, cioè niente di grave ma in seconda pigiando sull'accelleratore e lasciandolo sento battere sul cambio e stessa cosa pigiando la frizione e poi se do una bella accellerata mi vibra un po il cambio....![]()
sono andato all'assistenza e mi hanno detto che è normale... dicendo che è... non so che pezzo o come si chiama (qualcosa per il gioco delle marce), che fa così e che in genere si cambia dopo due o tre anni....che costa poco ma la manodopera è molta ari
... mi sembra una stronzata anche perchè... non ho mai sentito una cosa del genere e mai avuto questo problema con altre macchine....
mi sa tanto che neanche me l'ha controllata visto, anche con appuntamento preso era stragonfio di macchine!!!!![]()
voi che ne dite, avete o meglio avete sentito qualcosa del genere????
o magari se qualcuno sa spigarmi di che cosa sto parlando????![]()
![]()
fatemi sapere grazie
ciaoooo
io ti consiglio di farla provare a qualcun altro così giusto per vedere se è una tua impressione o è una cosa veramente anormale. Io non ho notato questa cosa
lillo80 ha scritto:a quale colpo ti riferisci?
io ne sento uno (una specie di tock) appena metto la seconda dopo che ho acceso la macchina e giro le ruote. penso che sia qualcosa che riguardi il servosterzo
mauryCrono ha scritto:lillo80 ha scritto:a quale colpo ti riferisci?
io ne sento uno (una specie di tock) appena metto la seconda dopo che ho acceso la macchina e giro le ruote. penso che sia qualcosa che riguardi il servosterzo
Se è quel rumore che si sente una sola volta all'avvio dell'auto è dell'ESP.
Come una molla che scatta.
Se è quel rumore che si sente una sola volta all'avvio dell'auto è dell'ESP.
Come una molla che scatta.si quello lo sento anche io...
ma io dico delle bottarelle proprio sulla leva del cambio solo in seconda.... nessuno le sente?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti