joytoy ha scritto:chissà dal vivo i 16" come mi sembreranno: enormi!![]()
Cbx-FR ha scritto:Ed è così che deve essere!![]()
E' una funziona speigata pure nel libretto d'uso della car.!
Se si chiude da sola anche aprendo una porta,sicuramente c'è un problema e bisogna fare attenzione a non scordarsi le chiavi dentro.
joytoy ha scritto::shock:![]()
grandioso lillo!
già dalle foto della tua Iby l'effetto ottico trae in inganno, e sembran molto + grandi!
sarà x la spalla bassa...![]()
leggevo sul forum che a tanti non piaceva il disegno del cerchio sport, ma a me garba eccome!
cmq mi han confermato l'arrivo a fine mese della mia piccola...speriam passino in fretta sti giorni!
joytoy ha scritto:esatto!
come tutte le case automobilistiche ti fan vedere il top di gamma o in foto o in tv!
poi quando vai a vederle dal vivo, se il conce è onesto, ti descrive le differenze a volte abissali che invece ci sono tra le varie versioni!
mi fa specie leggere che a tante persone nn è stato offerto il "pacchetto sport" all'atto dell'acquisto...
ok, alla fine ad uno puà nn interessare, xò effettivamente non è pubblicizzato a dovere,ne su carta ne sul sito! e vedo e leggo che tanti ci son rimasti male a non averlo preso a causa della scarsa informazione!
una politica un pò strana a mio modo di vedere!
x fortuna che il mio conce mi ha avvisato dell'offerta,e nn ci ho pensato 2 volte a prenderlo!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti