beh, un mio collega sta proprio pensando di comprarsela; devo dire che i suoi commenti sono stati tutto l'opposto dei vosti (parlo di ITC...):
gli piace tantissimo, la trova molto molto elegante (non glipiace però con i cerchi in lamiera, almeno 17 o 18), i sedili li trova comodi ed eleganti, l'unica cosa che non gli piace è il cruscotto (che assomiglia molto a quello della Bravo), il suo commento è stato: "In una macchina così ELEGANTE mi aspetto che il cruscotto non sia simile a quello della Bravo".
Questo per dire che ormai la gente ha un'idea di Lancia al pari di Audi e Bmw, cioè auto ELEGANTI e non sportive. Questa persona infatti qui è il capo ufficio, che è un pò il target di clienti della nuova Delta.
credo che in ogni caso la prenderà .
SCORDIAMOCI LA SPORTIVITA' DALLA LANCIA.
per carità , 4 cerchi da 18, il twin turbo da 190 cv e farà da 0-100 in 7.3 e vel max 220... ma non sarà MAI più una sportiva...
è un duro colpo ma dobbiamo digerirlo.
se la qualità , affidabilità e le finiture saranno all'altezza, farà da subito concorrenza ad A3, forse anche A4, Bmw 1, 3 mercedes B e C.
è considerata dalla gente una bella auto, la maggioranza dei consumatori (che non ci capiscono niente) dettano le tendenze del mercato, Solonera, lo so che l'idea ti disgusta, ma in una società consumistica e post industriale come la nostra è inevitabile che sia così.