Raga! Finalmente oggi mi è arrivata la Iby Spe.ed...
- L'unica cosa che mi ha fatto un po' incazzare è che il conce ha montato la versione precedente dell'autoradio del catalogo, per capirci, quella solo con l'ingresso aux-in senza usb...

Vi sembra regolare la questione? Lui sostiene che le due versioni vengono commercializzate con la vettura indifferentemente, in base alle disponibilità Seat... Trattandosi di due apparecchi con caratteristiche diverse e valore differente, la cosa mi puzza non poco.
Alle mie perplessità in merito, mi ha risposto che "EVENTUALMENTE provvederà a sostituirmelo al tagliando dei 1.500 km..." Cosa ne pensate?
Seconda questione...
- Mi spiegate perché sullo sportello del carburante della mia Iby è indicato "NO BIODIESEL", quando anche da questo forum e su molti libretti d'uso e manutenzione ne viene approvato l'utilizzo? Non mi risulta che la Spe.ed monti un tdi diverso dalle altre Iby di pari cilindrata... Non è che la VW da qualche tempo stia boicottando la diffusione di carburanti alternativi, d'accordo con qualche casa petrolifera? Ammesso che riesca a trovare un distributore che mi rifornisca di "petrolio verde", credete che non ci siano rischi per il motore?
Dopo una giornata decisamente ricca di emozioni, muoio di sonno e vi saluto!
Al prossimo post!
Cesare