quella di mia moglie alla quale mollerò l'ibiza perchè m'ha veramente rott e @@

Warlock ha scritto:Secondo me invece la 1.6 è molto impiantatati consiglio di tener la tua dato il poco chilometraggio. Per svecchiarla puoi fare parecchie cose, spendendo qualche soldino, oppure con il buon vecchio fai-da-te che garantisce ottimi risultati con un po di manualità .
Se cerchi ci sono parecchi post che ti sparanno indirizzare in base alle tue preferenze
Silvano ha scritto:Certo che il Golfino non mi sarebbe dispiaciuto..
aprilia125ibiza ha scritto:Silvano ha scritto:Certo che il Golfino non mi sarebbe dispiaciuto..
Con questo caldo... io il "Golfino" non lo prenderei...![]()
![]()
![]()
Cmq il mio clima ha lo stesso IDENTICO problema, se decido di sistemarlo ti dico cosa è e quanto costa ripararlo.
Warlock ha scritto:Secondo me invece la 1.6 è molto impiantatati consiglio di tener la tua dato il poco chilometraggio. Per svecchiarla puoi fare parecchie cose, spendendo qualche soldino, oppure con il buon vecchio fai-da-te che garantisce ottimi risultati con un po di manualità .
Se cerchi ci sono parecchi post che ti sparanno indirizzare in base alle tue preferenze
totoreubit ha scritto:Soprattutto se la tua car l'hai presa nuova ed hai fatto tutti i km tu...
aprilia125ibiza ha scritto:totoreubit ha scritto:Soprattutto se la tua car l'hai presa nuova ed hai fatto tutti i km tu...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti