Ciao a tutti!
Intanto smentisco la mia affermazione sul tempo che ho impiegato a raggiungere S'ARchittu, non erano 3 ore e 15 ma 2 ore e 15 (era il navigatore che era convinto ci avrei messo così tanto

).
MAgnifica giornata perchè trascorsa insieme a persone molto simpatiche e in una zona molto pittoresca; peccato per il clima dispettoso che dopo 3 giorni di 40° ci ha regalato 26° gradi con Maestrale a iosa!
Raduno particolare in quanto ci siamo dedicati quasi esclusivamente a noi soci che non alle nostre auto, sia per questione di spazi disponibili che per fare amicizia con i Soci con cui non ci si era ancora visti!
Anche stavolta abbiamo potuto godere della rappresentanza di Ibiza molto varia, Cupra, Sport, FR, Speed, Stylance (dimentico qualcosa?); Opsss da buon REsp. sta sempre migliorando i vari aspetti del tuning della sua belva, 4Mori è sempre più tecnologico, Danno è uno smanettone in grande stile (un Turbine!

), gli altri si danno da fare come possono.
Si ringrazia sempre in modo particolare l'ottima rappresentanza delle Donne ITC, nello specifico Moira e Rita, che aggiungono valore a questi eventi; speriamo che tante altre ragazze seguano il loro esempio ed entrino nell'ottica che i raduni non sono solo sterei a palla e sfoggio di auto, ma un'ottima occasione per trascorrere delle belle giornate in compagnia.
Ora passo ad aggiornare la scheda della presentazione della mia Ibiza, aggiungo un paio di cosucce.
Grazie a tutti di nuovo, anche se non ci è scappata la sfilata in corteo e la foto di gruppo con le auto schierate (4Mori, manco la foto con bandiera!!) ci siamo goduti la giornata al meglio.
Al prossimo raduno........
by Terminettore