Devilcrow ha scritto:Bene lo vedo!! Grande continua così!!
terminettore ha scritto:Bella macchina, ci hai sistemato già un bel po di cosucce!
Come mai monti anche i distanziali? Con i cerchi con canale da 7,5 sulla mia vanno già a filo carrozzeria!
Quanto ti è costato il touch screen?
ciao
by Terminettore
Venom TDI ha scritto:LEEN i cerchi sono veramente stupendi.....la tua macchina è facile da commentare.....ha tutto al suo posto che dire.....grazie per aver dimostrato per l'ennesima volta che con un po' di gusto le nostre ibiza diventano spettacolari!!!
Federico84 ha scritto:complimenti sono carine le pedaliere ora ci manca il poggiapiede in abinato e sei apposto
CisconeTheIbizer ha scritto:complimenti..senti ma hai per caso l'assetto?? perchè mi sembra dalle foto un po bassa...volevo capire se soltanto mettendo i cerchi 17 si ha questo effetto!!! grazie!
Federico84 ha scritto:un'ultima cosa leen ma hai trovato sbattimenti per montarle le pedaliere?
mostriciattolo ha scritto:bella complimenti
rck ha scritto:bellissimi quei cerki... poi sn anke originali e fuori dai soliti ripetitivi... !!!
panzerottolo ha scritto:Veramente bella così leen, ma la tua ha ancora l'omologazione per i 17 da libretto? No perchè la mia nn ce l'ha...Infatti ho rimesso i 16 per far prima...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite