eccomi tornato dalle ferie dopo aver usato un pò la mia iby anche in autostrada e montagna.
cominciamo con la tenuta di strada che è davvero ottimale.in autostrada a 130 era impiantata a terra e se non faccio attenzione mi ritrovo a 160 senza accorgermene( a 4500 giri e di spinta ce n'era ancora, ma queste cose non si dicono). sinceramente c'è un pò di fruscio, ma arrivando da una lancia dedra del 95 la cosa per me è migliorata e quindi non mi dà fastidio, anche perchè con lo stereo acceso è impercettibile. il cruise control è veramente utilissimo in autostrada e di una comodità che non avrei mai pensato. (quindi in autostrada direi promossa a pieni voti, anche a livello di prestazioni)
ora veniamo alla parte in montagna. La piccolina è una discreta arrampicatrice.non sono mai sceso sotto la terza(con la dedra dovevo andare su in seconda e anche in prima su certi punti), e riprendeva giri anche partendo dal basso. mi sono ritrovato anche a spingere una bmw tutta fiammante che faticava a salire e anche se probabilmente c'era un nonnino al volante, nell'immaginazione si è creato un certo smacco

.tiene benissimo curve e tornati e guidarla è sempre un piacere.anche la frenata è ottimale.(quindi anche in montagna promossa a pieni voti).
i consumi sono stati un pò più alti del primo pieno, ma probabilmente sono dati dalla guida in montagna e dall'aria condizionata accesa sempre a palla, e da me che comincio a tirarla un pò.

Ah dimenticavo, ho finalmente finito il rodaggio!!!!!!!!!