ellois ha scritto:ormai la mia a righe sembra un colabrodo, tra il cane che fa le feste, gli arbusti in campagna e pure una sfigata che se messa a dimenare il c..o con la cintura di borchie sulla fiancata, sì ballava propio! (col polish è andata via...) ma era uno sfregio enorme!
cmq un paio di settimane fa, dopo una tempesta mi sono trovato in strada una roba che non ho capito, ho provato a evitarla ma sta maledetta è stata schizzata dalla ruota sulla minigonna (il paraspruzzi non ha paraspruzzato) ora c'è un bollo gigantesco di 20 25 cm, che per fortuna non si vede dal fianco... però cristoooooooooooooooo![]()
appena ho voglia metto le foto, anche di quando un tizio mi è entrato nella portiera....
fai attenzione, nel senso ke forse l'anno danneggiato nel trasporto, e l'anno riverniciato prima di darti l'auto...a un mio amico è capitato con la gpunto, si è incxxxx e si è fatto sostituire tutto lo sportello...Silvius ha scritto:Sono appena stato dal conce, anche secondo lui dovrebbero passarmela... ora prova a fare la richiesta alla Seat
pozzi_pr ha scritto:settimana scorsa nell entrare in garage ho preso con il paraurti dietro la pioda delle costine segno sul paraurti
scando 4 besteie alle 3 di notte e la piotta e andata a pezzi con la mazza
a.makka ha scritto:pozzi_pr ha scritto:settimana scorsa nell entrare in garage ho preso con il paraurti dietro la pioda delle costine segno sul paraurti
Tu per me parli proprio un'altra lingua !!!!
Ho solo capito che hai un segno sul paraurti e che ti sei leggermente alterato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
(senza offesa eh.....)
pozzi_pr ha scritto:settimana scorsa nell entrare in garage ho preso con il paraurti dietro la pioda delle costine segno sul paraurti
a.makka ha scritto:pozzi_pr ha scritto:settimana scorsa nell entrare in garage ho preso con il paraurti dietro la pioda delle costine segno sul paraurti
Tu per me parli proprio un'altra lingua !!!!
Ho solo capito che hai un segno sul paraurti e che ti sei leggermente alterato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
(senza offesa eh.....)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti