Marco82 ha scritto:bella makkina, e ancor di + i tuoi interventi, continua così...
bassvip ha scritto:Bellissimi quei cerchi! Hai fatto un ottimo acquisto leen! Peccato che ti tocca usare ancora i distanziali, a me non piacciono molto. Ma per il resto, complimenti!
leen15 ha scritto:bassvip ha scritto:Bellissimi quei cerchi! Hai fatto un ottimo acquisto leen! Peccato che ti tocca usare ancora i distanziali, a me non piacciono molto. Ma per il resto, complimenti!
già , purtroppo per avere un et diverso dal 35 si parlava di dover aspettare mesi e non avere cmq la certezza di averli.. quindi purtroppo ho dovuto rimanere con i distanziali..![]()
Grazie cmq per i complimenti!
Adaxel ha scritto:
Ma cosa mesi li fanno in 2 settimane..
Venom TDI ha scritto:che bella ....mi piace veramente tanto tanto.....io di solito faccio fatica a sbilanciarmi ....una delle + belle per eleganza, sportività ....molto bilanciata senza nessun tocco fuori luogo......
BRAVO!!!!
Sick-of-it-all ha scritto:luca mettici 4 molle e 4 ammo, bella spalmata per terra![]()
ma la barra duomi inferiore ancora non l'hai messa?
leen15 ha scritto:Sick-of-it-all ha scritto:luca mettici 4 molle e 4 ammo, bella spalmata per terra![]()
ma la barra duomi inferiore ancora non l'hai messa?
La barra duomi inferiore non credo ci sia per il 1.4 101ma cmq non ne sento molto il bisogno..
Sick-of-it-all ha scritto:la duomi inferiore è standard per tutte le ibiza, solo sulle 1.4tdi 80cv non vanno perchè sbatte sulla coppa dell'olio
comunque io te la consiglio, la differenza si sente e poi non costa molto (una 50ina di euro)
Sick-of-it-all ha scritto:para cupra?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti