baffone ha scritto:Arexons, prodotto per eliminare resina e catrame............prova
Snake01 ha scritto:baffone ha scritto:Arexons, prodotto per eliminare resina e catrame............prova
Ok, grazie per il consiglio![]()
Solo una cosa, essendo completamente ricoperto il tetto e il cofano, dovrei completamente ricoprirlo di quella roba. Cosa mi conviene usare, può andare bene un grosso batuffolo di cotone, o è troppo poco?
(chiedo questo per essere sicuro che la vernice non rimanga graffiata)
Prova ad andare in un glass point e vedi ke ti dicono, mgari ti fanno un preventivo accettabile...so ke esistono dei prodotti ke applicati sulle crepe si solidificano ripristinando il vetro...frafreezeer ha scritto:io non ho potuto far a meno di notare una crepa superficiale, sul lato interno del finestrino lato passeggiero, e una cosa irrilevante ma non si può riparare, va fatto cambiare tutto il vetro quindi la terrò così... speriamo non scoppi il vetro, anche se su altre ibiza ho notato la stessa cosa...
si trova sulla parte finale del vetro, a vetro chiuso la crepa e nascosta dalla guarnizione.
baffone ha scritto:Straccio morbidissimo per la polvere o prova con l'ovatta![]()
Prova una piccola parte prima di impiastricciare tutto
Snake01 ha scritto:baffone ha scritto:Straccio morbidissimo per la polvere o prova con l'ovatta![]()
Prova una piccola parte prima di impiastricciare tutto
Ma di cosa potrebbe trattarsi? Minuscole gocce di catrame?
Altrimenti non so che altro possa essere......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti