la voglio vedere anke quando è finita !!!m raccomando !!!!!
Marco82 ha scritto:ma nn te l'hanno aggiustata ancora...?
Claudietto81 ha scritto:Ottimo lavoro aramus volevo chiederti una cosa: ho visto che tu hai l'impianto lavafari, come hai fatto a farci entrare il paraurti? In questo modo è eliminato ma nn ti rode che hai messo un optional che nn puoi sfruttare? Bellissima la tua auto
armran ha scritto:Aramus,io ho la CUPRA modello precedente,la sacca è da 6,6 litri,ho notato esserci tutta la predisposizione ai lavafari,infatti togliendo le modanature ant ci sono gli spazi,quindi dovrei solo bucare le modanature;se tu dici ke nella tua vasca c'è il sensore,avendolo io come potrei installare e far fungere sti cosini? Ovviamente nn li collegherei alla leva dei tergi,ma farei un impianto a se!
cmq se qlcn mi saprebbe dire come fare tutto l'impiantomi contatti o in privato o meglio al mio seguente indirizzo
r.pippus@tele2.it
robbè 81 ha scritto:che bel lavoro che ha fatto danilo
robbè 81 ha scritto:si ma hai visto che mezzo che a preso?
Colex ha scritto:Al banco, non dovrebbe portarti nessun vantaggio l'IC cupra, a me no che non hai gia una mappa su...
luckyfr ha scritto:poi mi dovrai dire dove hai trovato quell'adesivo...seat sport che qui da me è introvabile!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti