mission ha scritto:bedda matre,ma per esempio se non voglio propio aria?oppure se voglio regolare solamente la temperatura senza condizionatore non posso?mi fa rimpiangere il clima manuale...
ah grazie... cmq spero che il 1400 sedici si svegli un pochetto con il passare dei km...mauryCrono ha scritto:Con il tasto ECON attivato, il clima è spento ed esce aria normale.
pacyo77 ha scritto:appena ritirata e la prima impressione è buona![]()
c'è solo un vuoto tra la prima e la seconda marcia che nn so se mi devo abituare o se è cosi il cambio boh si vedra
cmq son contento
ps avevo chiesto di togliere le scritte e nn me l'hanno fatto![]()
avevo detto di nn mettere gli adesivi speed sulle portiere che settimana scorsa quando l'ho vista per la prima volta nn c'erano e indovinate...ci sono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pacyo77 ha scritto:si confermo è tra la prima e la seconda ma dipende da come lascio la frizione e poi accelero devo abituaarmi
io sono alto 185 mi sa che il tuo assetto nn mi va bene cmq ne cercherò uno giusto per me appena capisco come funziona il sedile spaziale....
sempre che nn schiaccio il tasto sbagliato e mi catapulta fuori dalla macchina.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella!!!!!
firefox_it ha scritto:pacyo77 ha scritto:si confermo è tra la prima e la seconda ma dipende da come lascio la frizione e poi accelero devo abituaarmi
io sono alto 185 mi sa che il tuo assetto nn mi va bene cmq ne cercherò uno giusto per me appena capisco come funziona il sedile spaziale....
sempre che nn schiaccio il tasto sbagliato e mi catapulta fuori dalla macchina.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella!!!!!
a me lo fa (faceva) se cambio/avo velocemente tra 1° e 2°, se lo si fa lentamente e dolcemente non si avverte..
Quindi non è questione di non fare arrivare al minimo al motore, mi sembra il contrario.. in teoria...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite