VW Golf V

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda kamel » lun 20 ott 2003, 10:31

miii che storia!!!! peggio di un parto! :lol:
Socio ITC N°: 104

Avatar utente
kamel
Copilota
 
Messaggi: 383
Iscritto il: lun 19 mag 2003, 13:37
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDi 75 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda DRCrcK » lun 20 ott 2003, 10:32

Qui ci andrà  aggiunto il metallizzato e le 5 porte per chi le vuole e poi, se volete, circa 200 € per il clima dual zone

"chi le vuole" ??
noi non vogliamo niente .... :ciapet: :ciapet:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda follo » lun 20 ott 2003, 11:07

Cosa sarebbe il clima semiautomatico? Non è il climatronic?
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

Avatar utente
follo
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3001
Iscritto il: lun 21 apr 2003, 17:30
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda mc0676 » lun 20 ott 2003, 11:23

Il semiautomatico non è il climatronic, per il quale penso che occorrerà  esborsare circa 200 € in +.

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda mc0676 » lun 20 ott 2003, 11:26

Boh ... francamente ho una strana sensazione dentro ...

Come prezzo ci siamo ... l'auto mi piace, è bella, aspetto di vederla dal vero ... però ... sotto sotto ... un pò mi spiace :wub: dare via l'Ibiza ...

Spero che quando sarò con la Golf accanto questo "dispiacere" scompaia !

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda DRCrcK » lun 20 ott 2003, 11:31

:twisted: :twisted: NO NON SCOMPARIRA' MAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :twisted: :twisted:

HAHAHHAHHHAHHHIIHOOOHUUUUU :death:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Cocain » lun 20 ott 2003, 11:35

DRCrcK ha scritto:HAHAHHAHHHAHHHIIHOOOHUUUUU

...sembri homer simpsons ... :lol:
Socio ITC N°: 94

Avatar utente
Cocain
Copilota
 
Messaggi: 472
Iscritto il: ven 9 mag 2003, 15:03
Località: Roma
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda kamel » lun 20 ott 2003, 11:54

questo dispiacere non ti abbandonerà  MAI!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Socio ITC N°: 104

Avatar utente
kamel
Copilota
 
Messaggi: 383
Iscritto il: lun 19 mag 2003, 13:37
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDi 75 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda mc0676 » lun 20 ott 2003, 17:12

Raga ... cavolo c'è un problema ... mi ha appena chiamato il tipo che mi deve riprendere l'auto ...
In pratica la VW ha dimezzato i margini sulla Golf (ecco perchè i prezzi sono allineati al modello precedente :roll: ) e quindi non riesce + a farmi la valutazione che mi faceva ... sigh sono demoralizzato a bestia ...

Giovedi ne parliamo ma mi sa tanto che devo rimandare la cerimonia ... arghh ... che @@ possibile che nessuno voglia la mia Ibiza ???

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda Limbo » lun 20 ott 2003, 17:14

Raga ... cavolo c'è un problema ... mi ha appena chiamato il tipo che mi deve riprendere l'auto ...
In pratica la VW ha dimezzato i margini sulla Golf (ecco perchè i prezzi sono allineati al modello precedente ) e quindi non riesce + a farmi la valutazione che mi faceva ... sigh sono demoralizzato a bestia ...

Giovedi ne parliamo ma mi sa tanto che devo rimandare la cerimonia ... arghh ... che @@ possibile che nessuno voglia la mia Ibiza ???

:lol: dai mic... non te la prendere..

Avatar utente
Limbo

Top Driver
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 20:17
Località: Genova
Descrizione Auto: ...Quale auto...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda mc0676 » lun 20 ott 2003, 17:16

Limbo ha scritto: :lol: dai mic... non te la prendere..


Stò già  pensando al suicidio ...

:mrgreen: :ciapet: :mrgreen:

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda DRCrcK » lun 20 ott 2003, 17:19

dai mic... non te la prendere..


intendeva : "non te la prendere ... la GOLF !!!!!" :ciapet:

sono le mia gufate queste sai ..... dehihihihohohuhuhu !! :death:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Limbo » lun 20 ott 2003, 17:19

non te la prendere ( ha un doppio senso sta frase hahaha :lmfao: )

Avatar utente
Limbo

Top Driver
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 20:17
Località: Genova
Descrizione Auto: ...Quale auto...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda a.makka » mar 21 ott 2003, 8:10

E' arrivato l'inverno....compra un bel Golf ......di lana ! :lol:
e tieni l'Ibizzza !!!
Con i soldi che risparmi sai quanti pannolini compri ? :mrgreen:
Bye
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Socio ITC N°: 110

Avatar utente
a.makka
Top Driver
 
Messaggi: 2094
Iscritto il: mer 28 mag 2003, 13:01
Località: Genova - Pegli
Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: chissa'....

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda kamel » mar 21 ott 2003, 8:28

Azzo!!!! insieme abbiamo portato una bella sfiga!!! :twisted: :twisted:

Fate attenzione NON - IBIZIANI!!!

:twisted: :twisted: :twisted:
Socio ITC N°: 104

Avatar utente
kamel
Copilota
 
Messaggi: 383
Iscritto il: lun 19 mag 2003, 13:37
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDi 75 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda mc0676 » mar 21 ott 2003, 8:34

Ragazzi non sfottete che vi banno tutti !!! :ciapet: :mrgreen: :ciapet:

Quel discorso della valutazione mi rompe perché mi lasciava aperta la strada al 2.0 TDI ... adesso, se è confermata la cosa, il mio obiettivo rimane il 1.9 TDI 105 cv che cmq non sarebbe, ripeto, una scelta di ripiego in quanto, come avviene ora, non sfrutterei mai i 140 cv del 2.0 TDI ... però lo sapete ... se li hai ogni tanto li sfrutti :P .

Mi piacerebbe farla di questo colore ... vi piace ?

Cmq la confortline, che è quella che vorrei fare ... di serie ha una marea di cose ... tipo:
- cerchi di 16'' (205/55);
- sensore pioggia;
- cruise control;
- vani piedi illuminati;
- antifurto;
- telecomando che apre e chiude i finestrini;
- sedili reg. in altezza con reg. lombale;
- autoradio con cd con 6 altoparlanti;
- clima semiautomatico (manuale) - ci mettero il dual zone;
- bracciolo centrale multifunzionale (ha dei vani e si apre non ho capito bene);
- bracciolo centrale posteriore con buco per oggetti passanti (scii);
- inserti speciali nella plancia e nei pannelli porta ('azz ! :ciapet: )

Il mio amico della VW di Siena domenica ha provato in Austria il 2.0 TDI ... da detto che da 1700 giri a 3000 la curva di coppia sembra piatta e tira come un dannato (eccecredo) però anche lui mi ha detto di prendere il 1.9 che è + equilibrato ( :? che vorrà  dire !).
Allegati
Golf_67.jpg
Golf_67.jpg (34.06 KiB) Osservato 3636 volte
Golf_118.jpg
Golf_118.jpg (33.61 KiB) Osservato 3636 volte
Golf_110.jpg
Golf_110.jpg (38.83 KiB) Osservato 3636 volte

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda AndrewDj » mar 21 ott 2003, 8:38

:shock: Bello il colore! :ok: :ok: :ok: 8)
Socio ITC N°: 90

Avatar utente
AndrewDj
Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mar 6 mag 2003, 15:48
Località: Capriate S.G. (BG)
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Descrizione Auto: "La Dea" TDI 90@110 e 302nm@1983 rpm

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ivncmdr » mar 21 ott 2003, 8:46

mc0676 ha scritto:
Il mio amico della VW di Siena domenica ha provato in Austria il 2.0 TDI ... da detto che da 1700 giri a 3000 la curva di coppia sembra piatta e tira come un dannato (eccecredo) però anche lui mi ha detto di prendere il 1.9 che è + equilibrato ( :? che vorrà  dire !).


1) non può essere piatta
2) 1.300 giri ti sembrano tanti?
3) voleva dirti che il 2.0 non va un caxxo e il 1.9 ancora meno!

:mrgreen: :ciapet:
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda mc0676 » mar 21 ott 2003, 9:06

In realtà  nel 2.0 TDI è piatta da 1750 a 2500 giri ed è pari a 320 NM di coppia (superiore quindi, per erogazione, al m-jet 140 cv).

Chiaro che se già  nel 1.9 in cui la cima della coppia è a 1900 e poi decade ti
sembra che fino a 2500 giri il tiro sia costante (o almeno a me fa quest'effetto) ... nel 2.0 dove fino a 2500 giri è piatta veramente ti sembrerà  che lo sia fino a qualche altro giro in +, tipo 3000 o anche +.

Io non ho provato il 2.0 TDI ... ma dopo aver provato il 1.9 m-jet nella 156 ancora di + penso di poter sostenere che, in quanto a sportività , prende le distanze (nel senso che è peggiore !) dal TDI. Il tiro in allungo c'è ma non si vede ... in quanto a 4000 finisce tutto anche li ... si si è vero ... arriva fino a 4500 giri ... ma anche la mia ibiza se ho pazienza arriva a 5000 giri :wink: .
Il 1.9 TDI, almeno, ha una erogazione della coppia che privilegia la sportività  e lo scatto. Nel m-jet la cosa è mooooolto vellutata ... ok, siamo d'accordo che è + confortevole e guidabile, ma per un auto sportiva (Alfa Romeo ?) un erogazione differente a mio avviso non avrebbe guastato.

E cmq mi han detto che anche il 2.0 TDI allunga poco o niente ... come dire ... le 16v alla fine servono + al nome (o alla moda ?) piuttosto che hai fatti !

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda mc0676 » gio 23 ott 2003, 12:52

Raga, oggi è il giorno verità .

Stasera dal mio concessionario concorderemo quanto mi rende della mia ... se riesco a strappare un 12.500+ la prendo ... altrimenti mi tengo l'Ibiza.
Non tanto per un fattore economico, quanto perché non mi va di aver perso, in 1 anno e mezzo, oltre il 30-35% del valore della mia Ibiza e allora a questo punto se non ci dovessi riprendere almeno 12.500 € (circa 32% di perdita) me la tengo !!!

Per la cronaca il 25% è perso appena si esce dal concessionario: qualcuno sostiene addirittura il 30%, ma io sapevo il 25%.

mc0676

Top Driver
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 21 feb 2003, 21:24
Località: Siena
Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC