max-NLT ha scritto:Mi inchino per il lavoro...
veramente un'ottima soluzione![]()
bravo bravo, massimo rispetto![]()
Marco82 ha scritto:Tel'avranno già detto in tanti, quindi mi accodo e ti faccio i miei complimenti, ottima soluzione...
totoreubit ha scritto:ottimo leen...
complimenti un bel lavoro...
la tua auto viene su davvero bene...
l'unica cosa che a me non troppo mi paice (gusti personali),
è che le ruota stanno troppo fuori...con un canale da 7.5 potevi anche non metterli i dista!
Marco82 ha scritto:io non li monterei già in partenza, xké comunque aumenta l'effetto di molleggio in quanto si ha una leva + lunga, e anke se non lo noti nella guida, il "problema" c'è sempre, io nella mia mi accontento di un bel 205mm di larghezza, mi basta, inotre se farai l'assetto, credo propio ke dovrai toglierli x evitare ke sbattano sulla carrozzeria, a tutto questo, il lavoro è veramente lodevole e ben fatto...xò se incontri qualcuno ke ne capisce, non so a quanto serva...
mrspazzaneve ha scritto:tanto di cappello x il lavoro dei dista... un'opera degna della nasa![]()
Cmq nn dare retta a che ti dice che le ruote sn troppo fuori, sn uno spettacolo(sopratutto xchè io viaggio cn i canale 8" + dista da 16 al post e 0,5 all'ant quindi nn ti potrei mai criticare)
Marco82 ha scritto:io non li monterei già in partenza, xké comunque aumenta l'effetto di molleggio in quanto si ha una leva + lunga, e anke se non lo noti nella guida, il "problema" c'è sempre...
Marco82 ha scritto: inotre se farai l'assetto, credo propio ke dovrai toglierli x evitare ke sbattano sulla carrozzeria...
Marco82 ha scritto:xò se incontri qualcuno ke ne capisce, non so a quanto serva...
Marco82 ha scritto:Ma io infatti ho detto ke ha fatto un bellissimo lavoro...non metto in dubbio queto, ho solo espresso il mio parere su altro...cio+, è un forum e ci confrontiamo con diverse idee e opinioni...se fa un assetto stradale non tocca certo, ma se va giù + di 3 cm credo ke tocca almeno ke non cammina piano piano...cioè, se prendo l'avvallamento tocca anke io che ho meno 3cm con l'assetto stradale, quindi...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti