
firefox_it ha scritto:a me lo fa (faceva) se cambio/avo velocemente tra 1° e 2°, se lo si fa lentamente e dolcemente non si avverte..
Quindi non è questione di non fare arrivare al minimo al motore, mi sembra il contrario.. in teoria...
lillo80 ha scritto:comunque col clima acceso i cambi di marcia all'inizio sono evidentissimi, l'auto strappa un casino.
vash183 ha scritto:le infiltrazioni nei fanali posteriori mi hanno detto che sono normali perchè sono fanali con poca ventilazione, e che hanno lo stesso problema sulle golf.(a me ha consigliato di fare dei forellini sui fanali, ma loro non possono farli).le infiltrazioni di acqua avvengono quando apri la porta della macchina o i finestrini con la pioggia?se è così è normale vista la forma delle portiere.
i dischi che si arrugginiscono mi sembra normale, lo fanno tutte le macchine, 2 frenate e la ruggine và via.
Metalwave ha scritto:Io l'aspetto dai primi giorni d'Agosto....fra una settimana "scade" la data di consegna segnata sul contratto....poi inizierò ad arrabbiarmi sul sero!!
matrix_83 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo dire anche la mia per quanto riguarda lo strappo che si ha col clima acceso. Prima di tutto tengo a specificare che la macchina non ha il problema con il clima acceso ma ha problemi quando si ha la ventola al max a bassi reggimi.
La mia inizialmente si spegneva, essendo una dual ho cambiato la centralina. Nonostante questo, ho notato che aveva lo stappo nelle PRIME MARCE. Fate caso, mettendo l'aria al max sia col clima che con l'aria calda, se la macchina non raggiunge almeno i 90, ha sempre lo strappo che onestamente una 1.4 85 cv non dovrebbe avere.
Ho portato la macchina in assistenza, hanno fatto un aggiornamento alla centralina e sembra sia risolto, anche se minimamente sento ancora lo strappo.
In questo caso, richiederei l'intervento di uno dei nostri guru per sapere la loro.
MiniMinoR ha scritto:Ciao Ragazzuotti![]()
![]()
, Mi presento BUURP (faccio un vento e vi cambio il clima temporeggio bevendo spuma!!!) Sono MiniMinoR vengo da Venezia, più precisamente Mestre, è Sabato andrò in concessionario e acquisterò, dopo sudatissimi risparmi e battibecchi coni miei genitori, la SEAT IBIZA SPE.ED 1.4 16V Benzina nuova di pallino da fabbrica, ovviamente con gli optional di serie cioè tutti tranne verniciatura metallizzata, che non è un problema dato che la volevo Giallo Crono, il mio concessionario me l'ha offerta da € 12.741 a € 11.000 secondo voi è un buon prezzo?!? Posso scendere ancora di qualcosa o mi ci mandano?!? Usate non ne trovo!!! Consigli?!?
![]()
![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite