MiniMinoR ha scritto:Ciao Ragazzuotti![]()
![]()
, Mi presento BUURP (faccio un vento e vi cambio il clima temporeggio bevendo spuma!!!) Sono MiniMinoR vengo da Venezia, più precisamente Mestre, è Sabato andrò in concessionario e acquisterò, dopo sudatissimi risparmi e battibecchi coni miei genitori, la SEAT IBIZA SPE.ED 1.4 16V Benzina nuova di pallino da fabbrica, ovviamente con gli optional di serie cioè tutti tranne verniciatura metallizzata, che non è un problema dato che la volevo Giallo Crono, il mio concessionario me l'ha offerta da € 12.741 a € 11.000 secondo voi è un buon prezzo?!? Posso scendere ancora di qualcosa o mi ci mandano?!? Usate non ne trovo!!! Consigli?!?
![]()
![]()
ciao miniminor, sono anchio di venezia.sei andato da auto4R, con il venditore daniele?
secondo me puoi farti tagliare qualcosina di più, soprattutto se la paghi in contanti. 13% di sconto per una macchina che tra un annetto sparirà mi sembrano pochetti. prova ad arrivare a 10.500 e al massimo accetta 10.800. e alla consegna fatti regalare un portachiavi extra. e attento che ti metteranno gli adesivi della concessionaria sia sul parauti anteriore che posteriore.