Ne abbiamo viste cose che VOI umani non potreste immaginare.
abbiamo visto trazioni anteriori in controsterzo all'uscita di Kallenhard,
e abbiamo visto ruote sollevarsi in aria sulle alture di Quiddelbach...
...e tutte queste EMOZIONI andranno svanendo, come rombo in mezzo ai monti.
E' tempo di partire.Auguri per i tuoi 6 anni Stellina.E visto che io sono un tipo cerimonioso voglio raccontare come ho celebrato in questo mese l'importante traguardo.
1 Ottobre: revisione periodica presso officina autorizzata. esito immancabilmente positivo.
11 Ottobre: presso officina di fiducia abbiamo provveduto ad un tagliando infarcito di accurati controlli mirati all'accertamento del buono stato di tutti gli organi meccanici.
nel frattempo limitavo l'utilizzo della macchina in previsione della festa di compleanno fissata per il finesettimana del 18.
18 Ottobre: dopo i preparativi del caso, nella primissima mattinata si imbocca l'autostrada A14 direzione nord, prossima fermata Nurburg. un solo obiettivo: ESSERCI!
I giorni seguenti sono stati la squisita materializzazione della fede automobilistica. migliaia di auto e migliaia di persone di tutte le nazionalità  che parlano la stessa lingua e che si susseguono senza distinzioni di modello e cavalleria.
Inutile esprimere cosa rappresenti per un automobilista affrontare la Nordschleife con il proprio mezzo: chi lo sa te lo legge negli occhi, chi non lo sa, è uno della massa.
Non sto a raccontare i giri, le prove da passeggeri, i rilevamenti cronometrici, le passeggiate, le cene, le mani sporche, il puzzo dei freni, il suono delle sirene, la paura ad un fuoripista, la birra e tutto quello che avviene abitualmente nell'Eifel...
Sottolineo solo che la mia Stellina alla soglia dei 100.000km, con 6 anni di esercizio, e modificata così com'è, PUO' !
GRAZIE ANCORA STELLINA
Al momento non ho moltissime foto e comunque sono provvisorie. quindi metto solo questa
http://www.ring-bilder.de/galerien_read ... _0590.html