una volta che hai 30 cv di più cosa vuoi di più dalla vita??se esageri non sarebbe del dpf che bisogna preoccuparsi ma di ben altro e anche molto più caro!
Ok, ma con questo incremento penso abbastanza sostanzioso sarà poi la meccanica a risentirne?
Ne terrò conto con i dovuti paragoni per la mia car in quanto benza...
è un motore che per farlo rendere bene con la debita affidabilità ci vogliono mani esperte.. ma è una vera bestia..
hawui1 ha scritto:una volta che hai 30 cv di più cosa vuoi di più dalla vita??se esageri non sarebbe del dpf che bisogna preoccuparsi ma di ben altro e anche molto più caro!
Ma come !?!?! Proprio tu !?!? Ma non hai fatto un intervento chilometrico dicendo che se uno vuole deve poter sparare 8000Hp sulla macchina e caxx e mazz !?
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?p=546603#p546603
mi deludi !!![]()
![]()
![]()
30Hp in più su un 170Hp sono pochini pochini.. in percentuale sono intorno al 15%.. non sarebbe la stessa cosa se si parlasse del 70Hp TDI li si che li sentiresti !! .. in ogni caso tieni presente che il 170Hp gira con affidabilità ottima anche a 220Hp se rimappato come si conviene.. poi è ovvio, se uno vuole spendere 400€ per il 15% solo di potenza in più può farlo benissimo, ci mancherebbe.. ma il tema del 3D era se il DPF influenza la rimappa.. e come ti ho detto e come ti è stato confermato la risposta è SI..
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti