Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Si,quello..qnd è montato d serie il meccanismo tiene accesi gli anabb x tipo30 secondi se allo spegnimento hai dato1colpo d abbaglianti.nn so xk sento aria d novità (nn puzza d marcio )intorno al posteriore della tua iby..mah
grazie a bibi arriva anche l'anteriore cupra!!! il mio eroe!!! cmq minigonne montate!!! appena mi arriva il para cupra anteriore stacco la lama leon dal mio e la metto al para cupra!! deve stare da zio!!
emmm.boh..non ho fatto ancora i conti sinceramente....per i para cupra ant e post 150 euro totali! però mi sa che devo comprare le plastiche nuove!! cmq per quest'anno mi fermo qui che a natale mi devo prendere la tv 42 pollici per casa...l'anno prox appena mi finiscono le gomme cambio anche i cerchi...so gia il modello (da 17"). poi mi fermo...ed è proprio come volevo la mia car...finita!! ciauz
si soprattutto quando trovi i para cupra del tuo colore a 100 euro l'uno!!!
ps. in settimana monto gli anelli cromati del contachilometri e il para anteriore!! poi ho preso lampadine alogene nuove effetto xeno e nuove luci di posizione!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.