già ha una distribuzione dei pesi pessima figuriamogi ad aumentare ancora il motore

solonera ha scritto:-se ti vuoi divertire una volta ogni tanto provi un assetto che limiti un po il sottosterzo trovandoti poi ammutolito e sbiancato ogni volta che parte il c..o...
fiusce666 ha scritto:sondo me sull'ibiza nuova fr o cupra diesel se le faranno ci vedo bene ho un millesei bello pompato di cavallli o un 2.0...non credo che metteranno ancora un 1.9-130cv
fiusce666 ha scritto:si 1.6 nn credo possa esser spinto oltre 130cv...secondo voi di che motorizzazione usciranno cupra e fr diesel?
solonera ha scritto:si dai giriamo di li, 45/55 50/50 anche a seconda di dove abbiamo la trazione...
nell'ibiza, complimenti, siamo sul 60/40...più vicino al 39dietro per essere precisi. poi il 1.4 che pesa 60 kg meno di motore lima 3 risicatissimi punti di percentuale che gli fanno raggiungere un OTTIMO 58.5/41.5 (leggi "cambianasega")
e cosa ti trovi?! un'auto che nello stretto smusa per il troppo peso sull'alteriore e nei curvoni veloci in appoggio ha il c..o ballerino al punto che speri di avere sempre nel baule il cadavere di un nero con la faccia esplosa a farti da contrappeso...
e quindi cosa fai?
-se la devi usare per strada vivi sereno e tanti saluti (scelta che consiglio vivamente a tutti)
-se ti vuoi divertire una volta ogni tanto provi un assetto che limiti un po il sottosterzo trovandoti poi ammutolito e sbiancato ogni volta che parte il c..o...e visto che siamo su una TA succede sempre e solo a velocità alte
e come dicono altrove "...ho un video"
cell ha scritto:fiusce666 ha scritto:si 1.6 nn credo possa esser spinto oltre 130cv...secondo voi di che motorizzazione usciranno cupra e fr diesel?
bhe mi sembra ke il 1.6 opel sembre diesel ne abbia 130 di cv....se sbaglio corregetemi
Marco82 ha scritto:ma la meriva è un monovolume, non mi gusta...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite