Neonato Ibiza ha scritto:Innanzitutto grazie per gli auguri
Per Lillo: non pago con bollettini postali ma, con addebito su conto corrente bancario (RID) e la mia banca non prevede commissioni. Forse ci saranno 2 euro in più al mese che in automatico carica la finanziaria come "spese", allora hai ragione in effetti potrei sborsare alla fine dei 30 mesi 60 euro.
Per Vash: la venditrice della concessionaria mi ha fatto leggere l'ultima circolare Seat, dove parlava di una attesa max. pari a 80 gg. a questi vanno aggiunti sempre 30 gg. in più in quanto DUAL.
P.s.: grazie black ibiza, ho cercato di riassumere la situazione economica in maniera dettagliata in quanto ogni volta che leggevo alcuni interventi erano sempre poco chiari e ambigui per quanto riguardava gli optional compresi (vale anche la vernice metallizzata) e mi venifa difficile farmi una idea precisa del reale costo dell'auto se non mandando messaggi privati chiedendo ulteriori lumi; allora mi son detto: "perchè non essere preciso ed aiutare tutti a farsi una idea precisa relativa ai costi!?" ed ecco che ho scritto tutto.
pacyo77 ha scritto:Ma porca vacca perchè a me che ho chiesto solo i comandi al volante e il pacchetto sport mi han detto che non si poteva???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neonato Ibiza ha scritto:
X Vash: scusami, ma poco fa ho dimenticato a risponderti; per quanto concerne il contributo statale dei 350 euro dovrei rientrarci in quanto fa fede la data di immatricolazione e la macchina verrà sicuramente immatricolata nel 2009![]()
P.s.: chiunque volesse prendere una Ibiza "vecchio" tipo affrettatevi in quanto ho letto la circolare Seat dove danno poca disponibilità si parlava addirittura di n° max ordini settimanali e mensili (si parla di cessazione vendite Giugno 2009 ma, a quanto ho capito, sino ad esaurimento scorte magazzino), da Dicembre aumentano i prezzi del 2% ed in più tra poco (mi sembra dal 15 Dicembre, ma non ne sono sicuro) non sarà più disponibile la 3 porte.
vash183 ha scritto:Strano che aumentino i prezzi a dicembre visto che siamo a fine anno e quindi la macchina vale meno. è più probabile che aumenteranno a gennaio, oppure magari calcolano già che verranno immatricolate a gennaio, e che quindi valgono di più.le pensano proprio tutte!![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite