bibi_red ha scritto:La mia(scusate se nn è1special edition..)all'inizio ce l'aveva davvero duro lo scorrimento dx..tanto k nn me n'ero nemmeno accorto!dopo circa1mesetto1mio amico,salendo dietro ha fatto scorrere il sedile,e..stupore!
cmq dopo qlc mese d utilizzo è diventato piuttosto"morbido",nn t preoccupare
joytoy ha scritto::shock: io mi ero pure dimenticato di averlo...![]()
appena ho un attimo provo a vedere se funziona...![]()
visto che ci sono vi faccio una domandina: quando ti da l'avviso di fondo ghiacciato con relativa icona della neve sul display della temperatura, viene tagliata potenza al motore (agendo sulla centralina intendo, tipo track control)????
xchè ieri mattina c'era un bel gelo, e la macchina saliva di giri in maniera ridotta (avevo si l'aria calda, ma non col climatronic attaccato, in modalità economia)...
lillo80 ha scritto:che io sappia no. si accende perchè ti avvisa che potresti trovare ghiaccio per strada e basta.
non siamo ancora a questi livelli
bibi_red ha scritto:joytoy ha scritto::shock: io mi ero pure dimenticato di averlo...![]()
appena ho un attimo provo a vedere se funziona...![]()
visto che ci sono vi faccio una domandina: quando ti da l'avviso di fondo ghiacciato con relativa icona della neve sul display della temperatura, viene tagliata potenza al motore (agendo sulla centralina intendo, tipo track control)????
xchè ieri mattina c'era un bel gelo, e la macchina saliva di giri in maniera ridotta (avevo si l'aria calda, ma non col climatronic attaccato, in modalità economia)...
credo tu avessi semplicemente il motore freddo..
cmq io la odio sta cosa k qnd fa freddo vien fuori la temperatura.voglio i consumiiiiiiiii..così vedo quanto sta bevendo, "mi pento" e tiro su il piedino :lol:
fabio fr tdi ha scritto:
beh ma basta che ripremi il tastino del cdb e torni sui consumi...
fabio fr tdi ha scritto:
beh ma basta che ripremi il tastino del cdb e torni sui consumi...
pacyo77 ha scritto:
...c'è un modo per cambiare e vedere i consumi??![]()
![]()
![]()
![]()
vash183 ha scritto:loro, come vedi dai loro avatar hanno al FR e la stylance.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti