Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
si si...non li ho montati oggi..la foto è di oggi!! cmq non li ho regolati...li ho solo montati per adesso...cmq non mi ha ancora lampeggiato nessuno in una sett circa che li ho su!
no non sono xenonlamp sicuramente...la marca non la so di preciso perchè me li ha regalati un mio amico per il comple quindi li ho solo montati!! cmq domani guardo la scatola in garage!! ciauz
a me sinceramente non piace ancora molto...cioè non è al massimo...devo mettere il para cupra e i led bianchi sotto al faro...speriamo entro febbraio!! cmq per le pellicole è stato fatto proprio un bel lavoro...da dentro si vede bene...certo di notte un po meno...ma da fuori non si vede niente dentro!!! e poi li ho pagati solo 150 euro (omologati)..meglio di cosi!!
Io suggerirei dei bei cerchi nuovi, magari + sagomati e con un bel et x portarli fuori, meglio dei distanziali ci sono sicuramente, e poi a me serve un 16" come rota di scorta...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.