GDV82 ha scritto:Io rivaluterei l'opzione "gambizza il gatto"

GDV82 ha scritto:Io rivaluterei l'opzione "gambizza il gatto"
bibi_red ha scritto:e un inverter 12->220v collegato al cofano con sensore di presenza?l'idea a dir la verità mi è venuta contro i figli delle loro care mammine chavemuniti,ma potrebbe far passare la voglia anke a qlc tenero micione d toccare la vostra iby..
Silvius ha scritto:Purtroppo si... il carrozziere mi ha detto che se fosse una macchina di 10 anni proporrebbe di ripararlo, ma trattandosi di una macchina nuova dice di sostituirlo senza dubbio. Sono andato a ritirare il preventivo a mezzogiorno, in tutto fa 632 euro...x fortuna che ho ragione e i danni mi verranno pagati...
Giangi ha scritto:ragazzi ho un problema:
ho visto che avete avuto a che fare con righe sul cofano dovuti al gatto che inesorabilmente sale...cosa mi consigliate di mettere le righe sono superficiali ma si vedono...
ma sopratutto qualcuno ha trovato un modo x non far salire più il gatto sul cofano(non sopprimendo il gatto naturalmente)??aiuto
giufer ha scritto:Giangi ha scritto:ragazzi ho un problema:
ho visto che avete avuto a che fare con righe sul cofano dovuti al gatto che inesorabilmente sale...cosa mi consigliate di mettere le righe sono superficiali ma si vedono...
ma sopratutto qualcuno ha trovato un modo x non far salire più il gatto sul cofano(non sopprimendo il gatto naturalmente)??aiuto
Pasta abrasiva con del cotone e tanto olio di gomito. Se te la senti già che ci sei lucidi tutta l'auto. Dopo aver sfregato a dovere con la pasta abrasiva usa un panno asciutto per pulire e l'auto diventa lucida che è un piacere. Se il graffio non è troppo profondo scompare del tutto.
Il polish non fa granchè ai graffi...
Per il gatto... Mettilo in una gabbia e portalo a 20-30km e lo lasci li. Tanto a meno che non sia un deserto se la cava benissimo
.
giufer ha scritto:Giusto, avevo trascurato che è stato tamponato![]()
Bisogna vedere se il perito dell'assicurazione è così fesso da far sborsare alla società tutti quei soldi per un danno simile. Del resto è lui che fa la constatazione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite