secondo me hai effettuato un ottimo acquisto, potrei passarti (con un po di fatica) l'aggettivo "modello vecchio" se si considera che è appena uscita la nuova ibiza 08, (che a me non piace del tutto, soprattutto dietro)...
tra le due preferisco la 02, infatti ho da 6 mesi acquistato un auto come la tua versione ma non GPL, credo che sia un ottimo compromesso, confrontandola (come da te evidenziato) con altre pari segmento che richiederebbero un investimento maggiore...
non lamentarti d'aver speso 12mila, considerando che io ne ho spesi 13mila con finanziamento bastardo (non 0 ma 4/5%) andrò a finire di pagarla 15mila tra 54 rate, 6 le ho gia pagate...
ti riconfermo l'ottimo acquisto che hai effettuato, vedrai che ti divertirà e ti concederà belle emozioni anche di guida, per le modifiche attendi almeno di vederla!!!

ah, che colore hai scelto?! ricordati di presentarla appena te la consegnano, se vuoi puoi presentarti brevemente anche tu nella sezione apposita che trovi nell'indice... (è preferibile scrivere minuscolo, maiuscolo equivale ad urlare sui forum!

ciao e benvenuto