ZAGO: l'hai vista domenica mattina??? io ne ho vista una domenica mattina in tangenziale est!!! 8C gialla fiammante!! spettacolare, la più bella, sensuale e armonica auto che io abbia mai visto!
probabilmente è la stessa che ho visto io dato che di 8c ce ne sono poche... io l'ho vista all'ultimo autogrill prima della barriera di milano sulla a4. io però l'ho vista lunedì 5 gennaio.. e devo dire che però il giallo non le dona
Ultima modifica di zago83 il lun 12 gen 2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
intendevo...che auto è quella postata nella prima fotografia?
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.