Marco82 ha scritto:Bellissima la mustang del 67...da sbavo veramente,, quel tipo di makkina è inarrivabile anke in america, sta sui 100000 dollari, figuriamoci qua...
Marco82 ha scritto:Bellissima la mustang del 67...da sbavo veramente,, quel tipo di makkina è inarrivabile anke in america, sta sui 100000 dollari, figuriamoci qua...
utentebannato ha scritto:,,,uhmm tutto sommato non è che costi tantissimo... ad avere quei 30k euro da buttare http://www.vintageamericancars.it/index ... 147&type=5
solonera ha scritto:vestiti a tema!?![]()
al contrario alberto, immaginati sta scena:
Milano Marittima alle 20.00 di metà luglio...un sabato pomeriggio!
il centro è gremito per l'aperitivo...tu arrivi con la tua Bentley Arnage, parcheggi e scendi in canottiera, infradito e bermuda a fiori...![]()
oppure serata di premiazione del collegio dei Geometri...arrivi con la Charger Generale replica e scendi (dai finestrini perchè sei così pazzo da averla fatta omologare a portiere saldate) in un impeccabile completo nero...![]()
choccare Alberto!sempre e comunque!![]()
ah ad avere i soldi
zago83 ha scritto:io una volta sono arrivato a una cena importante tutto bello cravattato con la ex uno di famiglia smarmittata e marrone di fango
zago83 ha scritto: domenica mattina ore 01:00 circa, mi è passato sotto casa l'hummer limousine![]()
![]()
![]()
ho fatto un video con il mio vechcio cell il 6101 ma non si vede granchè...
cmq è una supervisione anche perchè è lunghissimo e imponentissimo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti