Ibiza 1.4 TDI 80cv Free-Reference DPF
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.
-
technolover
- Neopatentato

- Descrizione Auto: 1.4 xplod
- Contatta:
Re: Ibiza 1.4 TDI 80cv Free DPF
Ho letto nel sito della seat che il 1.4tdi 80cv free per la sc costa solo 10200€!!! Ma che versione è? vuota?
Re: Ibiza 1.4 TDI 80cv Free DPF
Con ecoincentivi statali(..ma nn erano finiti?!?),a listino sta a 12270,e secondo il listino http://servizi.seat-italia.it/ibiza08/ibizaSC_equ.pdf ha la stessa dotazione della reference 
- Fvriano
- Copilota

- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
- Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!
- Contatta:
Re: Ibiza 1.4 TDI 80cv Free-Reference DPF
qualcuno sa qualcosa di questo motore? soffre con il clima acceso? consumi (reali
)?

2 or 4 wheels ... make your choice!
- Archer
- Consigliere Storico

- Provincia: Verona (Veneto)
- Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion
- Contatta:
Re: Ibiza 1.4 TDI 80cv Free-Reference DPF
E' lo stesso, identico motore delle altre versioni 1.4 TDI ... ci sono già  diversi topics nel forum ... usa la funzione "CERCA".

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...
Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...