TdiPower ha scritto: ogni anno che c'è uno speedday a tema veniamo avvisati per tempo, quest'anno non è andata così.. per via di questo ho parlato personalmente a Danno dicendo che non si riusciva a fare nulla di ufficiale dato che si aspettavano risposte mai arrivate.
Ci spiace che sia venuto a crearsi questo malcontento ma d'altronde la gente (parlo di soci lombardia) può avere altri impegni ai quali non può rinunciare.
Mi è parso di notare che l'interesse è venuto a mancare anche a te Stefano, visto che da aprile 2008 non ti ho più visto a un ritrovo ufficiale ITC lombardo ma ho solo sentito parlare delle "grigliate a casa di Venom"
Mi scuso personalmente per non essere riuscito a organizzare un evento che fino all'anno scorso contava circa 60 partecipanti, ma le ragioni sono scritte qui sopra. In ogni caso il ritrovo è stato portato avanti con buon risultato dal buon Diego che ringrazio personalmente per avermi "aiutato" in questa situazione.
TdiPower ha scritto: In ogni caso il ritrovo è stato portato avanti con buon risultato dal buon Diego che ringrazio personalmente per avermi "aiutato" in questa situazione.
TdiPower ha scritto: Mi è parso di notare che l'interesse è venuto a mancare anche a te Stefano, visto che da aprile 2008 non ti ho più visto a un ritrovo ufficiale ITC lombardo ma ho solo sentito parlare delle "grigliate a casa di Venom"
Bibe ha scritto: beh c'è da dire che anche SEAT non ha fatto un bel nulla... (però il club LEON era ben più presente di noi...)
dai ci rifaremo!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti