MTQuake ha scritto: Dietro non ci sono i bulloni da svitare per allentare il cristallo!!!Pazienza, non appena lavo la macchina metto le pellicole dall'interno...
NEWS!!! Oggi ero nel mio negozio di materiale elettronico di fiducia e un tipo che stava realizzando dei box da salotto ha preso dei bei fogli di fonoassorbente bugnato adesivo da 3 cm.... Invidiosissimo per questi pannelli ne ho presi 2!!!Sono 1m x 80cm e 2 fogli li ho pagati 18€, un pò cari ma ne vale la pena!!! Così questa sera sono andato giù in garage per insonorizzare pure le cartelle!!!
Ora col kaiser che vibra qualcosa!!!
![]()
Ecco delle foto esplicative. Notate anche il relay che ho incastrato sotto al fascione di cavi (sotto però è incollato al pannello con del silicone
) + i connettori a sgancio rapido di tutto quello che è l'illuminazione dei sottoporta con le led stripes e il catarifrangente illuminato. Tutti i cavi delle stripes nella parte bassa, come potete vedere dalla foto, sono stati fissati con del neoprene adesivo che uso per coibentare i montanti e guide per il cartongesso!!!
![]()
MTQuake ha scritto: Certo, peccato che i fori di scolo siano rimasti quelli originali per lasciare l'acqua "marcire" là dentro...![]()
MTQuake ha scritto: La cartella non fa fatica se il fonoassorbente lo metti nei punti giusti. Purtroppo non ti seguo sul fattore fori di scolo...Se i fori ci sono ancora per come ci sono sempre stati, dove sta il problema?
MTQuake ha scritto: No, affatto!
MTQuake ha scritto:4 rami positivi per le luci sottoporta, per risolvere il problema dei leds un pò accesi a portiera chiusa![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti